Un altro nuovo portentoso prodotto!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Scalp Med consists of several products. Vitadil-5A and Vitadil-2A are FDA-approved formulas for hair growth. The active ingredient in both of these products is minoxidil. The other products in the Scalp Med system will provide you with thicker, cleaner, healthier, and more beautiful hair.

...nuovo?[:O]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si nuvocome prdotto non come ingredienti..probilmante deve essere dotato di qualche agente penetrante piu efficacie...
Non essere sempre diffidente piccola Claudia..magari qualcosa di diverso puo funzionare ogni tanto nO?[:D]

Basilio

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
mi sembra un po eccessiva coem cosa..cioe caspitas e davvero fossero quelli i risultati si sarebeb risolto il problema calvizie....

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
boh...di certo che se le foto sono tutte vere(a me molte sembrano di trapianti ma con risultati troppo perfetti per essere di trapianti) il prodotto è + che valido!
ma ad ogni modo ci sarebbero voluti anni per trovare così tanti ottimi risponditori al minoxidil presente nello scalpmed...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sul fatto che le foto non siano tarooccat non cè dubbio mi sembra..pensavo anchio ad un trapianto pero' notando le foto della zona frontale e delle tempie l'ho scartata...penso piuttosto che oltre al famigerato minoxidil e quancle altro ingredientr utilizzino qualche misterioso sostanze per veicolare in modo efficacie i principiti attivi...

Buonagiornata

BASILIO

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, può anche darsi che abbiano semplicemente preso i casi che hanno risposto meglio in assoluto alla terapia... (le foto non è che siano tantissime) In fondo abbiamo anche noi begli esempi di miglioramento![:D]
baci

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si claudia ma quelli fanno tutto con il topico almano cosi dicono..senza avvelenarsi con compresse varie [|)]

BASILIO

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma poi a che percentuale è il minox? un dato non da sottovalutare, sia per valutare l'efficacia, sia per gli effetti collaterali.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
c'è qualche miliardario che sta perdendo i capelli e non ha ancora cominciato la cura con minoxidil volonteroso di provare un prodotto miracoloso?:D Fatecelo sapere per l'interesse comune[:D]
(per quella cifra preferisco diventare pelato)