un aiuto per cominciare ad approcciarsi alla GF

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Salve a tutti, mi rivolgo agli esperti di questo interessantissmo rimedio per la calvizie. Essendo assolutamente neofita dell'argomento, volevo sapere quali sono i passi da seguire per approcciarsi a questo sistema.
Le mie domande sono fondamentalmente queste:
1) devo acquistare il libro di pili, mai piu' calvi?
2)la lettura dei post sulla gf mi aiuterà a farmi un'idea più precisa?
3)c'e' qualcuno che ha avuto reali benefici?
4) c'e' la possiblità di reperire qualche testo illustrato? credo infatti che la descrizione presente anche in questa sezione (cfr. guida) possa essere inefficace se non si capisce bene come fare gli esercizi.

Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
Ciao

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Salve a tutti, mi rivolgo agli esperti di questo interessantissmo rimedio per la calvizie. Essendo assolutamente neofita dell'argomento, volevo sapere quali sono i passi da seguire per approcciarsi a questo sistema.
4) c'e' la possiblità di reperire qualche testo illustrato? credo infatti che la descrizione presente anche in questa sezione (cfr. guida) possa essere inefficace se non si capisce bene come fare gli esercizi.

Ciao

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415

Ciao

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
1) non si trova più in commercio
2) vedi un pò tu... -.-
3) si
4) c'è il video di tom hagerty, il video di ricardo, e bisogna anche avere perspicacia e capire gli esercizi provandoli.

prima di far domande così generali è bene che ci si documenti a fondo.
ci sono ormai centinaia di pagine in questa sezione con le più svariate informazioni sul mondo della ginnastica facciale; certo, bisogna scremarle, bisogna guardare le informazioni giuste in mezzo ai post inutili ed esosi, e ciò richiede tempo. e bisognerebbe anche leggersi tutti i post nel forum di s alusmaster da cui discendiamo.. ovvero ricrescita e muscoli di askander e una mia teoria di italo calvino.
qui poi ci sono le 3 guide, di davic, ale ed elvix, che spiegano che percorso adottare per iniziare e per saperne meglio.

inutile pretendere che facendo qualche domanda prima di aver letto tutto quanto si possa capire qualcosa della ginnastica facciale, compresi i movimenti.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Si vabbe' ma non c'era bisogno di sbattersi in questa maniera, facevo soltanto delle domande, che appunto mi introducessero alla lettura dei vari post.
Grazie per le rispsote cmq, peraltro inesatte, dato che ho appena ordinato via internet il libro di pili.
Ciao

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
beh sei nato sotto un buon ascendente dexter[:)], oppure la casa editrice ha fatto due conti e ha pensato bene le convenisse ristamparlo, perchè il libro effettivamente era fuori produzione fino a qualche mese fa...guardati ad es. sta discussione per conferma http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33785&whichpage=1&SearchTerms=pili

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
a tutt'ora mi risulta che non sia in ristampa, anche perché la casa editrice era stata messa su da Serri Pili solo per la stampa del libro. quindi non ho scritto inesattezze.
puoi dirci da dove l'avresti ordinato? grazie

Dexter80, nonostante i miei toni bruschi, ti assicuro che ti ho dato più informazioni di quanto abbia dato a tutti quelli che come te ci chiedono queste cose, senza prima aver letto tutto ciò che è disponibile in questa sezione sull'argomento.
ti ho indicato molte cose valide, che di solito neanche stavo a citare.
devi ritenerti fortunato.[8D]

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Dexter..io solitamente sono buono e tranquillo..però le ba**e non sono bene accolte in questo forum

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e se dexter avesse ragione?sapete quante truffe ci sono da parte di case editrici minori che pubblicano libri magari destinati non alle librerie ma al mercato delle bancarelle o su internet???!!!tante ve lo garantisco!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
basta che dexter ci dica dove l'ha ordinato e non si pone il problema di fare supposizioni.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao giovani, scusate il ritardo. Un amico che abita nella mia città mi ha detto di averlo trovato su internet, non so francamente con quali mezzi. Se fosse tutto vero, provvedero' a fotocopiarlo e mandarlo agi interessati che mi manderanno i propri dati in pvt, naturalmente tutto gratis.
Ciao

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
grazie mille clà.
la tiratura michele manca dovrebbe essere esaurita.. l'ultima tiratura uscita era serri pili editore.
probabile che non abbiano aggiornato quel sito e che sia indisponibile o magari hanno trovato miracolosamente delle giacenze (spero proprio di si!|)

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
visto che qui si parlava del reperimento del libro di Serri Pili, e dopo la bufala di Dexter,
a chi fosse ancora interessato al libro, segnalo la Tipografia che ha eseguito le ultime stampe in assoluto del libro, nel marzo 1999. Forse possono ancora avere alcune copie.

Tipolitografia LA STAMPA
17047 Vado Ligure (SV)

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Non si trattava di una bufala ma di un errore da parte di terzi che non potevo controllare.
Willi, nonostante tu sia un esperto di bufale, stavolta hai visto male.
Ciao
p.s. inoltre colgo l'occasione per ringraziarti nell'avermi risposto dicendo di leggere tutto, dal momento che spesso si fanno domande senza essersi documentati, risposte che ti caratterizzarono indubbiamente come esperto in ginnastica facciale.