ultime su fina/proscar

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
il mio caso è particolare.. ho fatto la stessa domanda cioè se continuare o meno. Il doc ha consilgitao di alternate un quartino di proscar un giorno si e uno no. Questo probabilmente perchè ho trent'anni e la mia situaizone è (a quanto dice lui) stabile. Tuttavia dopo anni di utilizzo il frontale e le tempie sono arretrati, poco, ma hanno continuato a farlo..e proprio a me che sono sempre sato fedele alla fina.. pee la fronte, e per tutta la testa mi ha consigliato di applicare Topsyn Gel.

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Quindi se ho ben capito la fina x la stempiatura non risolve un grankè? C'è qualcuno ke può testimoniare se ha avuto miglioramenti o almeno è rimasto stabile?

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
io grande miglioramento dopo 7 mesi di assunzione anche su tempie e frontale con ricrescita ed arresto caduta...poi però drastico e graduale peggioramento....

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
piergiuseppe ma tu ti sei stempiato e basta oppure hai diradamento in tutta l'area frontale(zona che va dall'attaccatura frontale fino a 4 cm dietro,da una tempia fino all'altra in pratica).Grazie [|)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...scusa ma cosa è topsyn gel?Questa mi è nuova...perchè te l'ha prescritta e come la devi usare sta crema?[:O]

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
la fina nel mio caso ha funzionato così..

inizio assunzione a 21 anni ai primi segni di lieve diradamento sulle tempie e leggerissima miniaturizzazione vertex con consecutiva diagnosi di aga del medico

primi due mesi: caduta accentuata sintomo di funzionamento del farmaco
terzo-quarto-quinto mese:stabilizzazione caduta
sesto mese:quasi totale recupero tempie e totale vertex
un anno:quasi tutto perfetto
dal secondo anno le tempie hanno lentissimamente ricominciato a cedere fino ad arrivare all'attuale quasi quinto anno di assunzione con la stempiatura che è salita di appena un cm..il vertex perfetto ancora

ora dico io..magari a 30 anni un pò stempiato sarò,ma immaginatevi se non avessi assunto fina,sarei stato quasi calvo!!!!!!!!!!!