ultime notizie dal fronte

graphic

Utente
14 Aprile 2009
44
0
15
...dopo aver salutato con estrema emozione gli ultimi soldati presenti ai lati dello schieramento ( le tempie), caduti in battaglia senza peraltro opporre molta resistenza al nemico, vi scrivo dal fronte, dove la battaglia si fa dura e molti compagni sono caduti. ( mi fermo quà , va be). domanda seria, vista la situazione sopra descritta vorrei sapere se il minox sul frontale agisce oppure no ( lo metto solo li), inoltre per come agisce? avendo capelli lunghi , se ilminox provoca caduta perchè accellera le fasi, quando mi cadono i capelli vecchi saranno sostituiti con capelli che devono ancora diventare lunghi, quindi passeranno molti mesi, oppure no perchè nella testa ci sono capelli nati in diversi periodi??? nn ci ho capito molto, ho paura che dove lo metto cadono e rimane un vuoto fino a che non riscrescono e si allungano...prossimamente ...indiana jones e la tempia maledetta. spero un pò di ironia non offenda o disturbi

graphic

Utente
14 Aprile 2009
44
0
15
...dopo aver salutato con estrema emozione gli ultimi soldati presenti ai lati dello schieramento ( le tempie), caduti in battaglia senza peraltro opporre molta resistenza al nemico, vi scrivo dal fronte, dove la battaglia si fa dura e molti compagni sono caduti. ( mi fermo quà , va be). domanda seria, vista la situazione sopra descritta vorrei sapere se il minox sul frontale agisce oppure no ( lo metto solo li), inoltre per come agisce? avendo capelli lunghi , se ilminox provoca caduta perchè accellera le fasi, quando mi cadono i capelli vecchi saranno sostituiti con capelli che devono ancora diventare lunghi, quindi passeranno molti mesi, oppure no perchè nella testa ci sono capelli nati in diversi periodi??? nn ci ho capito molto, ho paura che dove lo metto cadono e rimane un vuoto fino a che non riscrescono e si allungano...prossimamente ...indiana jones e la tempia maledetta. spero un pò di ironia non offenda o disturbi

graphic

Utente
14 Aprile 2009
44
0
15

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
L'ironia non guasta mai. In certi casi è necessaria. Al di là di questo riguardo la caduta indotta dal minoxidil stai tranquillo che non è una cosa catastrofica come pensi: mica cadono tutti assieme!! Può variare la quantità di capelli che cadono a un individuo che applica minoxidil rispetto a un altro che applica sempre minoxidil. In ogni caso penso che la terapia vada coadiuvata con assunzione di farmaci per via orale.

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
ahahah grande[:D]
cmq nn ti preoccupare il minoxidil funziona anche sul frontale magari se ci aggiungi qualche antiandrogeno è meglio.devi aspettare 6 mesi per vedere qualche risultato ciaoo

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se e' un aga il min oxzidil e' utile se e' una strempiatura fisiologica no
Saluti