Uffa uffa.... La fina non mi fa nulla

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
dai in effetti la tua situazione non è tragica, continua ancora un pò e non disperare - io sto messo peggio di te, se ti può consolare puoi vedere le mie foto (mia situazione di partenza si chiama il post) ciao ciao

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
grazie a tutti per le risp[|)]

Dr Gigli, facendo una breve ricerca ho appurato che una aga con incidenze corrisponde ad una alopecia psicogena...
Era quello che credevo/speravo si trattasse durante i primi tempi di caduta... Infatti mi stresso anche per andare a comprare il pane [8D]
Poi però le analisi del sangue non hanno dato nulla di anomalo...
E' possibile che mi porti dietro una alopacia psicogenea da 3 anni con progressivo peggioramento??
Come funzionano queste cose?!
Grazie
[8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao murales!
Se vuoi approfondire puoi leggere questo:
http://www.sitri.it/incidenze/incidenze.html
baci

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
grazie claudia. Oddio, che tremendo macello..
Però non mi son ben chiari i rimedi e la durata del problema.. Dovrei stare sdraiato sotto una palma delle bahamas bevendo succhi di frutta e mangiando grissini a tempo indeterminato [:D]!?
Ovviamente scherzo...(con la lacrima in un occhio[|)])

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehe magari!
Cerca solo di vedere se hai carenze e nel caso, di colmarle (fai le analisi per vitamine e minerali), poi cerca di rilassarti! Fai yoga, training autogeno, sport, salsa e merengue [:D] insomma qualsiasi cosa ti faccia rilassare! Mangia bene, non mangiare schifezze [:p]
Il principio sempre valido è quello dei volersi bene e tenersi da conto!
baci