uff primi sides!!! help

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga uso da piu di tre mesi proscar , ormai non ci facevo caso neanche piu che le erezioni mattutine erano scomparse, con la mia raga per ora ancora tutto ok , anche se cmq sicuramente non è come prima ke l'assumessi , non vorrei abbandonare la fina è l'unica cosa ke mi da speranza, accetto consigli , grazie : )

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga uso da piu di tre mesi proscar , ormai non ci facevo caso neanche piu che le erezioni mattutine erano scomparse, con la mia raga per ora ancora tutto ok , anche se cmq sicuramente non è come prima ke l'assumessi , non vorrei abbandonare la fina è l'unica cosa ke mi da speranza, accetto consigli , grazie : )

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
guarda, credo che i sides, in parte, siano dovuti alla nostra psiche, quindi tranquillizzati, e valuta le cose con obiettività.