UF trapianto 8/10mila

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Lo ho scritto ,ma credo tu intenda "uno sta con te solo perché sei bello/a" ...e dici poco rispetto a "mi fa schifo ma paga" :-()

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Te li vedi mai in giro certi vegliardi in Lamborghini/Ferrari con di fianco la biondazza 25enne? Lei sorridente a pranzi,feste,cene,ma consapevole che alla fine il "piatto principale" rimane un maccherone stracotto ....veramente deprimente santo cielo :-()

• Haha
Reazioni: joehope

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Lo ho scritto ,ma credo tu intenda "uno sta con te solo perché sei bello/a" ...e dici poco rispetto a "mi fa schifo ma paga" :-()
La questione è diversa kiske anche perche nel primo caso alla prima rughetta ti ritrovi senza nulla e nessuno (il belloccio non ha bisogno di affinare nessuna skill per questo rimane inetto per tutta la vita ) il riccone appena si annoia passa ad un altra 😅
Ricito il famoso dualismo Elon Musk ,Johnny deep esempio perfetto di come i soldi vincono di tanto sulla bellezza

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Macché il belloccio (non pirla e puttaniere eh) facile che trovi una donna seria che lo corrisponde (ovvio deve essere serio lui in primis) ,il riccone trova solo passami il termine scop..ehm avventure a pagamento e lo sa benissimo,quindi moralmente parlando è come se stesse andando a "prostitute di lusso" e di fatti sta gente è sempre al terzo,quarto,quinto matrimonio e oltre ....tutta roba da mercatino dell'usato

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Te li vedi mai in giro certi vegliardi in Lamborghini/Ferrari con di fianco la biondazza 25enne? Lei sorridente a pranzi,feste,cene,ma consapevole che alla fine il "piatto principale" rimane un maccherone stracotto ....veramente deprimente santo cielo :-()
Eh ,si pero in tanto 80 enne riceve cio che vuole, io piu che altro penso a quella poraccia o poraccio che passerà 20/30 anni della sua vita con una persona che non ha la piu pallida idea di cosa sia veramente il proprio partner preferendo una vita sentimentale vuota e non appagante per stare con la bellona/o ,nel mondo si vede spesso basta pensare alle situazioni sentimentali dei bellocci di Hollywood uno fa le lotte legali con le ex, laltro non ha una relazione sana da anni e il terzo va a caccia di 25 enni 😅

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Macché il belloccio (non pirla e puttaniere eh) facile che trovi una donna seria che lo corrisponde (ovvio deve essere serio lui in primis) ,il riccone trova solo passami il termine scop..ehm avventure a pagamento e lo sa benissimo,quindi moralmente parlando è come se stesse andando a "prostitute di lusso" e di fatti sta gente è sempre al terzo,quarto,quinto matrimonio e oltre ....tutta roba da mercatino dell'usato
Io kiske essendo giovane bazzico su social e ti giuro che non becco mai un belloccio che non abbia le capacità intellettuali di una scatola di cartone 😅 poi oh felici per loro eh ,pero pensa vivere la propria vita in funzione della bellezza estetics e nkn riuscire a fare un passo un pochettino meno superficiale, poi oh parliamo del nulla visto xhe di solito queste persone non riescono nemmeno a formulare in pensiero quindi tutti sti problemi manco se li pongono 😅

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Eh io su sti temi ho una testa particolare purtroppo...o meglio sono sempre stato abituato a non abbassarmi al livello degli altri (a parte che per me il sesso in sé è una cosa alquanto ridicola),ho sempre e solo accettato nella mia vita persone più che "pulite" e mai mi abbasserei a prendermi (per quanto bella,ricca etc ) roba usata da altri....su questo punto non c'è belloccio o riccone che tenga ,lascio a loro il piacere del mercatino dell'usato

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
E cmq i capelli non sono sempre sinonimo di bellezza..se uno e bello è bello cristiano Ronaldo quando si era rasato (tipo trico) era bello..bekam lo stesso .. Mille altri modelli..

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
E cmq i capelli non sono sempre sinonimo di bellezza..se uno e bello è bello cristiano Ronaldo quando si era rasato (tipo trico) era bello..bekam lo stesso .. Mille altri modelli..
Ma certo poi basta pensare che superati i 30 anni quel abominio di statham è considerato un sex symbol ... la bellezza serve per i primi 4 secondi poi entra in gioco il resto bisogna dire pero che se quei 4 secondi non ci sono poi non si attiva il tutto ,comunque quel pippone di cristiano Ronaldo è plastic-man quindi non è proprio il migliore esempio

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Anke xké e anke vero che la competitivo e bassa dopo i 40 xké gli uomini cominciano a mettere la pancia...oppure fanno palestra e quindi sembrano manichi di scopa..
Ecc
Un 50 con buon fisico palestrato risultata molto di più di quello che ha 20 anni palestrato..
E cmq Jeremy meeks e considerato da tutte le donne l uomo più bello al mondo ed e pelato🤣🤣neanke trico proprio pelato

• Mi Piace
Reazioni: Miki04