La questione è diversa kiske anche perche nel primo caso alla prima rughetta ti ritrovi senza nulla e nessuno (il belloccio non ha bisogno di affinare nessuna skill per questo rimane inetto per tutta la vita ) il riccone appena si annoia passa ad un altraLo ho scritto ,ma credo tu intenda "uno sta con te solo perché sei bello/a" ...e dici poco rispetto a "mi fa schifo ma paga" :-()
Eh ,si pero in tanto 80 enne riceve cio che vuole, io piu che altro penso a quella poraccia o poraccio che passerà 20/30 anni della sua vita con una persona che non ha la piu pallida idea di cosa sia veramente il proprio partner preferendo una vita sentimentale vuota e non appagante per stare con la bellona/o ,nel mondo si vede spesso basta pensare alle situazioni sentimentali dei bellocci di Hollywood uno fa le lotte legali con le ex, laltro non ha una relazione sana da anni e il terzo va a caccia di 25 enniTe li vedi mai in giro certi vegliardi in Lamborghini/Ferrari con di fianco la biondazza 25enne? Lei sorridente a pranzi,feste,cene,ma consapevole che alla fine il "piatto principale" rimane un maccherone stracotto ....veramente deprimente santo cielo :-()
Io kiske essendo giovane bazzico su social e ti giuro che non becco mai un belloccio che non abbia le capacità intellettuali di una scatola di cartoneMacché il belloccio (non pirla e puttaniere eh) facile che trovi una donna seria che lo corrisponde (ovvio deve essere serio lui in primis) ,il riccone trova solo passami il termine scop..ehm avventure a pagamento e lo sa benissimo,quindi moralmente parlando è come se stesse andando a "prostitute di lusso" e di fatti sta gente è sempre al terzo,quarto,quinto matrimonio e oltre ....tutta roba da mercatino dell'usato
Ma certo poi basta pensare che superati i 30 anni quel abominio di statham è considerato un sex symbol ... la bellezza serve per i primi 4 secondi poi entra in gioco il resto bisogna dire pero che se quei 4 secondi non ci sono poi non si attiva il tutto ,comunque quel pippone di cristiano Ronaldo è plastic-man quindi non è proprio il migliore esempioE cmq i capelli non sono sempre sinonimo di bellezza..se uno e bello è bello cristiano Ronaldo quando si era rasato (tipo trico) era bello..bekam lo stesso .. Mille altri modelli..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: