uè pupe e l'effluvio??il mio NON si placa..

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
grgrgr.............[:(!]

lavaggio oggi dopo 3 giorni
totale = 250

grgrgr

grgrgr

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho le lunghezze ko.....

forse è meglio dargli un po' di taglio..[cc]

ma speravo di NO...fino alla fine estate..invece?catastrofeeeeeeeeee

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Ciao, in pieno ci sono pure io da un mese ormai.
Ne perdo circa 100 al giorno solo pettinandomi, poi lasciamo stare quando li lavo. Sono tentata di ricominciare minox appena mi si calma l'effluvio, son disperata.

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
tu marti che diagnosi hai?
io uso minox da 1 anno esatto...
ed estrone+ idrocortisone da novembre 2008.

ero migliorata a febbraio...ma poi ha ricominciato l'effluvio verso aprile...non catastrofico.

certa che dopo 3 mesi si fosse placato..invece?è da un mese che ho il VERO effluvio disastroso....

io ho effluvio cronico...dicono.Ne ho pochi su tutta la testa...ma sopra ed il forntale sono ok, non so se sia grazie al minox.

sono diradata anke sulla nuca....mi auguro termini alla veloce...

che tra 15gg parto anke per il mareeeeee [:D]

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
io ho androgenetica ma soffro pure di effluvi forti un paio di volte l'anno...
Sto prendendo la Diane da anni e anni..., poi ho messo aloxidil per qualche mese da ottobre 2008 ma a marzo l'ho smesso perchè volevo mettere in cantiere un bimbo. Purtoppo ho dovuto rimandare i miei progetti... Così ora il minox non lo sto + mettendo...sigh. Vorrei ricominciarlo ma ho paura di fare disastri. Ho pure lì nel cassetto la prescrizione di un'altra dermatologa con minox 5%, ciproterone altre belle cose..., ma mi fa ancora più paura dell'aloxidi.

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
immagino tu avessi smesso anche la pillola, se intendevi fare un bimbo, forse l'effluvio dipende da quello

ELINA

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
allora, se il progetto bimbo è rimandato per un periodo di tempo lungo, forse dovresti valutare l'idea di rimettere il minoxidil, se si tratta solo di pochi mesi, forse non ti conviene.
perchè non ti fai rivisitare?

ELINA

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Ehhh....ho appena fatto una visita a giugno, quando mi ha prescritto la lozione con minox 5% e altre cose. Ma sarei + propensa a riprendere il minox 2% senza estrone etc... Tanto il progetto gravidanza è rimandato all'anno prossimo...Ho pure prenotato da Gigli a Milano per il 26/9, ma più faccio visite, e più vado in crisi. Non so chi ascoltare.

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
ops domanda da ignorante:
se una ragazza usa aloxidil 2% NON puo' cercare la gravidanza???

A me il derma mi aveva detto..prosegui pure con le cure, quando scoprirai la LIETA notizia..interrompi e stop...

dite che ci potranno essere effetti collaterali sul feto??

oh nooooooooooo.....

allora dovrebbero dare a tt la pillola??non trovate??

grazie [:D]

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Prassagora, su questo ho trovato diversi pareri da parte dei ginecologi. Qualcuno mi ha detto di abbandonare subito minox che era meglio, altri mi hanno detto di continuarlo e poi smetterlo appena fossi risultata positiva al test....Che dire, dipende dal medico, e da quello che siamo disposte a rischiare noi...