Tutto sugli occipitali e movimento delle orecchie

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Lancio questa discussione sperando che possa risolvere il problema di tutti coloro che non riescono a muovere le orecchie.

Salve ragazzi ho appena cominciato la gf. Faccio 10 min 3 volte al giorno e appena ho tempo libero o guardo la tv corrugo e provo a muovere gli occipitali.

Il problema è che ho l'eterno dubbio degli occipitali.
Non riesco a muovere le orecchie in alcun modo.
Quando provo a contrarre gli occipitali metto le mani dietro e in effetti sento una contrazione di muscolo ma nè orecchie ne lo scapo si muove all'indietro.
Provo allora a fare una grossa pressione e mi si tendono tutti i muscoli. Dallo sforzo comincia a tremarmi la testa e con l'ausilio di uno specchio ho visto lo scalpo muoversi leggermente all'indietro ma di movimento delle orecchie nemmeno l'ombra.

Qualcuno mi puo' dare dei consigli su come riattivare pienamente questi muscoli ed ottenere l'esercizio di Hagerty completo?

Grazie!

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
Lancio questa discussione sperando che possa risolvere il problema di tutti coloro che non riescono a muovere le orecchie.

Salve ragazzi ho appena cominciato la gf. Faccio 10 min 3 volte al giorno e appena ho tempo libero o guardo la tv corrugo e provo a muovere gli occipitali.

Quando provo a contrarre gli occipitali metto le mani dietro e in effetti sento una contrazione di muscolo ma nè orecchie ne lo scapo si muove all'indietro.
Provo allora a fare una grossa pressione e mi si tendono tutti i muscoli. Dallo sforzo comincia a tremarmi la testa e con l'ausilio di uno specchio ho visto lo scalpo muoversi leggermente all'indietro ma di movimento delle orecchie nemmeno l'ombra.

Qualcuno mi puo' dare dei consigli su come riattivare pienamente questi muscoli ed ottenere l'esercizio di Hagerty completo?

Grazie!

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65

Grazie!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Sposta questa discussione nel post ginnastica facciale ,è inutile aprire altre discussioni sul medesimo argomento.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensavo che fosse una risposta al fatto di aver detto che secondo me, soltanto l'elefante Dumbo muoveva le orecchie di modo volontario!!![:p]

dead77

Utente
6 Febbraio 2006
50
0
65
preferirei che si rispondesse qui perchè il problema sec me va affrontato singolarmente visto che dall'altra parte si parla di più delle metodologie.

Come avete acquisito questo movimento?

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
dead77 prova a vedere se i consigli che ho scritto nella mia scheda possono esserti utili http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450