tutto da rifare?

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Uso fina da 4 mesi e minox da solo due mesi e mezzo..
ieri, purtroppo, sono rimasto a corto di minox...mi è finito il flacone, così ho potuto applicarne un solo ml...l'ultima applicazione l'avevo fatta verso le 15 di sabato, e ieri ho applicato quel ml che restava lungo tutta la giornata, cercando di rimediare...
la mia domanda è: ho vanificato tutto applicando solo 1 ml ieri? cioè, è come se la cura dovesse ripartire da zero, oppure applicando almeno un ml ho rimediato al peggio?
già le cure mi fanno poco effetto, se non caduta indotta, se ci si mette anche la sfiga di restare senza minox...[:(]
voi che ne dite?
 

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Uso fina da 4 mesi e minox da solo due mesi e mezzo..
ieri, purtroppo, sono rimasto a corto di minox...mi è finito il flacone, così ho potuto applicarne un solo ml...l'ultima applicazione l'avevo fatta verso le 15 di sabato, e ieri ho applicato quel ml che restava lungo tutta la giornata, cercando di rimediare...
la mia domanda è: ho vanificato tutto applicando solo 1 ml ieri? cioè, è come se la cura dovesse ripartire da zero, oppure applicando almeno un ml ho rimediato al peggio?
già le cure mi fanno poco effetto, se non caduta indotta, se ci si mette anche la sfiga di restare senza minox...[:(]
voi che ne dite?
 

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Uso fina da 4 mesi e minox da solo due mesi e mezzo..
ieri, purtroppo, sono rimasto a corto di minox...mi è finito il flacone, così ho potuto applicarne un solo ml...l'ultima applicazione l'avevo fatta verso le 15 di sabato, e ieri ho applicato quel ml che restava lungo tutta la giornata, cercando di rimediare...
la mia domanda è: ho vanificato tutto applicando solo 1 ml ieri? cioè, è come se la cura dovesse ripartire da zero, oppure applicando almeno un ml ho rimediato al peggio?
già le cure mi fanno poco effetto, se non caduta indotta, se ci si mette anche la sfiga di restare senza minox...[:(]
voi che ne dite?
 

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
... nessun problema ..... il mio dermatologo mi ha detto di mettere minoxidil anche solo 3volte alla settimana ...:))))
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Saltare qualche giorno ogni tanto non porta danni, nel tuo caso poi ginsberg praticamente non hai saltato nemmeno un giorno ma solo ridotto leggermente la quantità per cui vai tranquillo, ho un pò di dubbi invece sull'applicazione continuativa 3 volte a settimana,perchè il minox va comunque messo tutti i giorni.