TUTTO BANDITO

13 Settembre 2005
511
1
265
Si è parlato del sito di andrologiaonline spesso e il profess che risponde ai quesiti sappiamo bene come la pensa..
io non sono capace a linkare(anzi se qualcuno mi dice come si fa lo ringrazio) però ad alcune domande poste da chi si cura per l'aga lui risponde(a parte la fina che vabbè sappiamo)che anche il minox per quanto topico è un vasodilatatore è può dare problemi cardiovascolari nel lungo termine anche senza dare effetti alla singola applicazione e addirittura(e qui davvero ho spalancato gli occhi dall'incredulità)che gli antidht per via topica,addirittura anche sotto forma di shampoo possono avere un loro effetto sistemico seppur minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo lui solo l'aminexil è un farmaco sicuro anche se afferma lui stesso che serve a poco..
ora io non sono completamente stupido ma a parte la fina che non uso più da tempo per seri problemi(c'è un altra discussione)ho visto che il minox un po' mi abbrasa,cioè mi da un lieve stordimento e vabbè,non sono il primo,ma addirittura gli shampoo e gli antidht topici pensavo fossero sicuri,(uso solo il revivogen)
vabbè a sto punto diciamo che non ci si può fare nulla neanche per ritardare la calvizia senza danneggiare seppur lentamente e lievemente altre parti del corpo!!
dottor gigli mi dica qualcosa lei la prego...
sarà l'ora ma dopo più di 3 anni di cure è la prima volta che mi è passato un momento per la testa di lasciar perdere tutto..
non lo farò.. almeno nel breve.. però sono davvero sfiduciato ora,con tutti i sacrifici che faccio per comprare le lozioni,gli shampoo,la nipo,per fare le applicaz sopratt..
ho bisogno di un aiuto morale,qualcuno che utilizzi il minox da tanti anni ad esempio.. ditemi qualcosa..
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Si è parlato del sito di andrologiaonline spesso e il profess che risponde ai quesiti sappiamo bene come la pensa..
io non sono capace a linkare(anzi se qualcuno mi dice come si fa lo ringrazio) però ad alcune domande poste da chi si cura per l'aga lui risponde(a parte la fina che vabbè sappiamo)che anche il minox per quanto topico è un vasodilatatore è può dare problemi cardiovascolari nel lungo termine anche senza dare effetti alla singola applicazione e addirittura(e qui davvero ho spalancato gli occhi dall'incredulità)che gli antidht per via topica,addirittura anche sotto forma di shampoo possono avere un loro effetto sistemico seppur minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo lui solo l'aminexil è un farmaco sicuro anche se afferma lui stesso che serve a poco..
ora io non sono completamente stupido ma a parte la fina che non uso più da tempo per seri problemi(c'è un altra discussione)ho visto che il minox un po' mi abbrasa,cioè mi da un lieve stordimento e vabbè,non sono il primo,ma addirittura gli shampoo e gli antidht topici pensavo fossero sicuri,(uso solo il revivogen)
vabbè a sto punto diciamo che non ci si può fare nulla neanche per ritardare la calvizia senza danneggiare seppur lentamente e lievemente altre parti del corpo!!
dottor gigli mi dica qualcosa lei la prego...
sarà l'ora ma dopo più di 3 anni di cure è la prima volta che mi è passato un momento per la testa di lasciar perdere tutto..
non lo farò.. almeno nel breve.. però sono davvero sfiduciato ora,con tutti i sacrifici che faccio per comprare le lozioni,gli shampoo,la nipo,per fare le applicaz sopratt..
ho bisogno di un aiuto morale,qualcuno che utilizzi il minox da tanti anni ad esempio.. ditemi qualcosa..
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Si è parlato del sito di andrologiaonline spesso e il profess che risponde ai quesiti sappiamo bene come la pensa..
io non sono capace a linkare(anzi se qualcuno mi dice come si fa lo ringrazio) però ad alcune domande poste da chi si cura per l'aga lui risponde(a parte la fina che vabbè sappiamo)che anche il minox per quanto topico è un vasodilatatore è può dare problemi cardiovascolari nel lungo termine anche senza dare effetti alla singola applicazione e addirittura(e qui davvero ho spalancato gli occhi dall'incredulità)che gli antidht per via topica,addirittura anche sotto forma di shampoo possono avere un loro effetto sistemico seppur minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo lui solo l'aminexil è un farmaco sicuro anche se afferma lui stesso che serve a poco..
ora io non sono completamente stupido ma a parte la fina che non uso più da tempo per seri problemi(c'è un altra discussione)ho visto che il minox un po' mi abbrasa,cioè mi da un lieve stordimento e vabbè,non sono il primo,ma addirittura gli shampoo e gli antidht topici pensavo fossero sicuri,(uso solo il revivogen)
vabbè a sto punto diciamo che non ci si può fare nulla neanche per ritardare la calvizia senza danneggiare seppur lentamente e lievemente altre parti del corpo!!
dottor gigli mi dica qualcosa lei la prego...
sarà l'ora ma dopo più di 3 anni di cure è la prima volta che mi è passato un momento per la testa di lasciar perdere tutto..
non lo farò.. almeno nel breve.. però sono davvero sfiduciato ora,con tutti i sacrifici che faccio per comprare le lozioni,gli shampoo,la nipo,per fare le applicaz sopratt..
ho bisogno di un aiuto morale,qualcuno che utilizzi il minox da tanti anni ad esempio.. ditemi qualcosa..
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
uso il minoxidil da quasi 14 anni..nessun probleme posso assicurarvelo..ricordiamoci che è un topico..

Ciao

BASILIO
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
In parte il problema esiste. La cura moderna per i capelli genera o puo' generare altre disfunzioni ed effetti collaterali sgradevoli; a chi piu' a chi meno.
Sta a te decidere pochi maledetti, io mi sono stufato di curarmi (per la verità quasi subito) dopo aver visto risultati nulli.
Si deve valutare e soppesare bene la questione.
A mio avviso, se i risultati sono buoni uno puo' pure giocarsela, al contrario non ne vale minimamente la pena.
Ciao
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Non so se sia piu' dannoso consigliare una cura che non consigliarne alcuna. Tu mi sapresti rispondere con certezza?
Però prima...pensa.
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Si vabbè pontiac, ma devi pure leggerli bene i post prima di rispondere.
Ho detto che SE la cura risulta inefficace tanto vale lasciare perdere e non rischiare gli effetti collaterali.
Al contrario la cura funzioni, si puo' in una certa misura rischiare ( a meno che gli effetti coll. siano eccessivi).
Questo secondo il mio parere, poi ognuno decide come vuole.


 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Beh...non è una novità che vivere di farmaci è sbagliato!!!Ma ci sono farmaci e farmaci...Minox e FIna sembrano sicuri e poco dannosi...poi le eccezzioni ci son per carità...
Quindi pochi maledetti...se ci tieni vai avanti....sconsiglio di smettere solo per paura o per sentito dire....se invece ti danno problemi allora sono da valutare attentamente chiaro...
ciauuuu
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,127
2,015
Di quel sito ne abbiamo gia' parlato fatti una ricerca e capirai molte cose.. ti posso solo dire di stare tranquillo e continuare le tue cure.
saluti
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
minox utilizzato dal 1994 con regolarità; non ho riscontrato particolari effetti collaterali.
ciao.

rik