TUTTI GLI SHAMPOO DA SUPERMERCATO

6 Marzo 2006
325
0
265
ho visto più volte proposti e consigliati da alcuni utenti degli shampoo da supermercato.
In effetti se si va a spulciare il reparto shampoo si trovano prodotti delicati, alcuni li ho provati anche io.
Vorrei fare, con questo post, una carrellata di tutte le possibilità LOW COST, e ovviamente mi serve il contributo di tutti voi!!

esperienza mia:

- Bilba olioshampoo rosso: buono (per niente volumizzante, purtroppo)

- Nivea Baby : buono (delicato, anche questo non troppo volumizzante)

- Johnson Baby nuova formula (Danu)

Fatevi sotto!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ti consiglio di spulciare bene anche la mia discussione su tutte le esperienze shampoo.In ogni caso sono d'accordo con i prodotti che menzioni, e il fatto che non diano volume per qualcuno può anche essere una cosa utile.A costo di essere ripetitivo va anche annoverato il Johnson con la sua nuova formula.

6 Marzo 2006
325
0
265
tempo fa mi pare lulo (alì il chimico) disse di una nuova linea di shampoo alle erbe da supermercato, che però non riesco a ritrovare...

6 Marzo 2006
325
0
265
ma sei un grande!!! mica l'avevo visto il tuo super-post lungo un chilometro su TUTTI gli shampoo possibili e immaginabili!!
corro là... ciaociao

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
la phyto la vendono in farmacia danu...sei andato là??

nb: ricordo a tutti gli utenti di mettere la loro recensione degli shampoo che hanno provato sul post aperto da danu (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23082)[8D]

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
scusate ma lo shapoo baby johnson nuova formula come si riconosce che è quello nuova formula e non il vecchio, al supermercato c'era ma non sapevo se è quello giusto.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Danu
No, è una linea da supermercato, grande distribuzione, è de l'Angelica.

la vendono anche in farmacia da me...

al supermercato non la trovo .

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
volete il nome di un ottimo shampo che non costa nemmeno tanto. provate antica erboristeria all'ortica per chi ha eccesso di sebo è eccezionale. il costo 1,50 euro.

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
volete il nome di un ottimo shampo che non costa nemmeno tanto. provate antica erboristeria all'ortica per chi ha eccesso di sebo è eccezionale. il costo 1,50 euro.

ha sles? è delicato al 1000%%%?

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Il post dei nuovi prodotti de l'Angelica a cui si fa riferimento è questo:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21214

Ciao!