tutte le donne ricche hanno bellissimi capelli

andreab.79

Utente
22 Ottobre 2020
2
0
5
buongiorno, sono Andrea una donna di 40 anni che da tempo soffre di aga. In tv si vedono solo donne con bellissimi capelli.....non posso credere quindi che nel mondo dei vip nessuno abbia problemi di diradamento o aga. Indipendentemente da make up e da protesi, credo che le cure forse esistono ma costano tanti soldini. Mi chiedo se secondo voi, avendo tantissimi soldi, ad oggi quali sono le cure per una donna che "risolvono" i vari problemi di capelli!!!
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Non è così, le cure esistenti costano poco. Anzi per assurdo le cose più costose tipo medicina rigenerativa ad oggi hanno risultati mediocri. I farmaci sono quelli, più che altro a seconda del tricologo da cui si va c’è chi lo prescrive e chi no perché non ha esperienza con uno specifico farmaco o perché non condivide un approccio rispetto a un altro.
Ci sono tante donne che usano parrucche (es Naomi Campbell).
Forse l’aspetto economico può più che altro incidere sul tricologo da cui si va, di solito chi fa più ricerca e usa approcci più innovativi su cui ci sono ancora relativamente meno dati chiede di più anzi molto di più.
Ma per il resto no non ci sono terapie “segrete” o simili
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

andreab.79

Utente
22 Ottobre 2020
2
0
5
ma questo significa che le parrucche sono diffusissime???!!!.... sinceramente mi sembra molto ma molto strano, mmmhhhaa !!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,995
1,035
615
Le protesi capillari sono più diffise di quanto si creda...anche donne senza evidenti peblemi di capelli ma che vogliono comunque una chioma diversa ne fanno uso (se poi andiamo a guardare il mondo dei vip o persone comunque molto ricche non si fanno molti problemi pur di apparire sempre al top...basti pensare che preferiscono impianti dentali perfetti piuttosto che denti propri con qualche pecca)-senza andare lontano c'era la ex del fratello della mia compagna (chioma leonina parecchio benestante che passa le giornate in centri fitness e a fare massaggi manicure) che un giorno mi ha stupito con un evidente cambio di immagine in quanto a foltezza ...non si è fatta problemi ad ammettere che usa sempre extension x rimpolpare la situazione (metido tra le altre cose usato dal cantante degli aerosmith)..insomma non sempre sono parrucche o protesi a volte se il diradamento non è grave possono essere semplici aggiunte ma x quanto riguarda le extension la manutenzione diviene settimanale,va fatta dal parrucchiere a forza ed è più dispendiosa di una protesi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
quoto winter, le vere cure efficaci per l'aga costano veramente poco, anche nell'ordine di 5-10 euro mensili.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,445
3,241
2,015
Milano
In TV ci vanno solo le donne ricche? O piuttosto fanno TV le persone che non hanno difetti estetici? E' vero che di solito chi appare in TV viene anche ben ripagato, ma le donne ricche sono un'altra cosa e poche di loro appaiono in TV...

Ciao

MA - r l i n