tuorlo d'uovo x mantenimento

macno

Utente
4 Agosto 2004
31
0
15
ciao[8)]
x chi fosse intenzionato a provare,propongo questo preparato (fai da te) capace di ridare corpo, volume e luminosità ai vostri capelli. Eccolo:
Ingredienti:
- 1 tuorlo d'uovo
- 1 cucchiaino di olio di oliva
- 1 cucchiaino di succo di limone
- 1 cucchiaino di sapone di marsiglia (consiglio il Triderm Sap Liquido sapone di marsiglia)amalgamare poi il tutto.
Fare agire x qualche minuto sulla cute e capelli e poi risciaquare con il vs shampoo usuale.
Uso questo preparato 2 volte a settimana..e devo dire(almeno x quanto mi riguarda)che funziona davvero!!!
Ho notato anche che la forfora e il prurito si sono attenuati.
Ovvio questo preparato e' da intendere come nutrimento x il capello,da affiancare a prodotti primari/efficaci come la finasteride,minoxidil ect ect
Tentare non nuoce!![:)]
 

macno

Utente
4 Agosto 2004
31
0
15
ciao[8)]
x chi fosse intenzionato a provare,propongo questo preparato (fai da te) capace di ridare corpo, volume e luminosità ai vostri capelli. Eccolo:
Ingredienti:
- 1 tuorlo d'uovo
- 1 cucchiaino di olio di oliva
- 1 cucchiaino di succo di limone
- 1 cucchiaino di sapone di marsiglia (consiglio il Triderm Sap Liquido sapone di marsiglia)amalgamare poi il tutto.
Fare agire x qualche minuto sulla cute e capelli e poi risciaquare con il vs shampoo usuale.
Uso questo preparato 2 volte a settimana..e devo dire(almeno x quanto mi riguarda)che funziona davvero!!!
Ho notato anche che la forfora e il prurito si sono attenuati.
Ovvio questo preparato e' da intendere come nutrimento x il capello,da affiancare a prodotti primari/efficaci come la finasteride,minoxidil ect ect
Tentare non nuoce!![:)]
 

macno

Utente
4 Agosto 2004
31
0
15
ciao[8)]
x chi fosse intenzionato a provare,propongo questo preparato (fai da te) capace di ridare corpo, volume e luminosità ai vostri capelli. Eccolo:
Ingredienti:
- 1 tuorlo d'uovo
- 1 cucchiaino di olio di oliva
- 1 cucchiaino di succo di limone
- 1 cucchiaino di sapone di marsiglia (consiglio il Triderm Sap Liquido sapone di marsiglia)amalgamare poi il tutto.
Fare agire x qualche minuto sulla cute e capelli e poi risciaquare con il vs shampoo usuale.
Uso questo preparato 2 volte a settimana..e devo dire(almeno x quanto mi riguarda)che funziona davvero!!!
Ho notato anche che la forfora e il prurito si sono attenuati.
Ovvio questo preparato e' da intendere come nutrimento x il capello,da affiancare a prodotti primari/efficaci come la finasteride,minoxidil ect ect
Tentare non nuoce!![:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro macno
sai bene che in questo forum ci sono diversi appassionati del fai da te anche se le lozioni a cui ci rivolgiamo sono in genere un pò più complesse di queste!!!!!
Tuttavia i buon vecchi rimedi della nonna hanno sempre prodotto qualche effetto estetico e la lozione a base di uova è un ricordo giovanile che mi fa sorridere...
Devo dire che mi ha incuriosito l'aggiunta di sapone di marsiglia... non riesco a individuarne le qualità tricologiche!!!
Cmq mille grazie per la segnalazione...

Un abbraccio
Cleop...[:)]