Si ok un testo solo del sitri e in letteratura internazionale nulla... è poco e guarda non credere che a me non piacerebbe sentire che centri
(perchè al limite un tentativo con eutirox uno lo può fare...ma non voglio dire come perchè ci si può far del male)
Ripeto, i dubbiu li ho pure io ma ti sconsiglio di dare peso alla tiroide.
Ricorda che spesso l'aga esordisce con effluvi anche forti quindi vai da un dermatologo e inizia a curarti se la diagnostica...
Tuo padre come è messo ? Insomma puoi avere familiarità con aga ?
Le tempie sono intatte ? se no, quanto retrocesse? Hai capelli miniaturizzati ?
Fatti una visita da uno bravo perchè psicologicamente si preferisce che sia la tiroide ma ai dati reali di adesso
l'aga è molto più probabile, meno confortante e dannosa.
Inoltre se inizi a curarti potrai anche vedere se il diradamento sparisce e in quel modo avrai la conferma che non centra la tiroide.
(nota : da usare solo in questo senso, cioè non c'è la doppia freccia per questa cosa...anzi in realtà non c'è neppure in questo verso
ma per un discorso di statistica facciamo finta di sì)
(perchè al limite un tentativo con eutirox uno lo può fare...ma non voglio dire come perchè ci si può far del male)
Ripeto, i dubbiu li ho pure io ma ti sconsiglio di dare peso alla tiroide.
Ricorda che spesso l'aga esordisce con effluvi anche forti quindi vai da un dermatologo e inizia a curarti se la diagnostica...
Tuo padre come è messo ? Insomma puoi avere familiarità con aga ?
Le tempie sono intatte ? se no, quanto retrocesse? Hai capelli miniaturizzati ?
Fatti una visita da uno bravo perchè psicologicamente si preferisce che sia la tiroide ma ai dati reali di adesso
l'aga è molto più probabile, meno confortante e dannosa.
Inoltre se inizi a curarti potrai anche vedere se il diradamento sparisce e in quel modo avrai la conferma che non centra la tiroide.
(nota : da usare solo in questo senso, cioè non c'è la doppia freccia per questa cosa...anzi in realtà non c'è neppure in questo verso
ma per un discorso di statistica facciamo finta di sì)