Ma io adesso l ho ordinato. Anch se devo dire che non sono molto fiducioso. Come si fa a combattere l aga con un integratore alimentare. Cmq voglio dargli un chance e vi aggiornero fra 3 mesi.
Forza milan, per favore aggiorna davvero tra 3 mesi, cmq vada... Se funziona un minimo darei speranza, se non funziona per niente permetterai una miglior valutazione del prodotto da parte di tutti...
Si vi aggiornero. Spero mi arrivi questa settimana. Io sto gia prendendo minox e fina da piu tempo. Cmq i miei capelli ormai gli conosco benissimo e sapro dirvi se il Trx2 dara qualche effetto o meno. ciao e forza milan
dove si può acquistare? è un integratore o un prodotto da usare per via topica?
scusate le mille domande ma cerco di capire cos'è più adatto a me in questo mare di prodotti..
Prendo il Trx2 da 10 giorni.Ho avuto un po di problema con la spedizione dato che la dhl non aveva trovato il mio indirizzo (. vi aggiornerò piu avanti. adesso e troppo presto
io sono a quasi 3 mesi. c'è stata una forte diminuzione della caduta, su miniaturizzazione e ricrescita però sono alquanto perplesso. continuerò nei prossimi mesi a dare feedback.