Truffe su biovea?

jackct

Utente
23 Settembre 2008
9
0
5
Ciao,

ho comprato da biovea a giugno il kirkland e dopo 10 giorno mi e' arrivato.
Il prodotto e' ottimo e devo dire che mi trovo bene. Dopo un mese mi sono accorto che qualcuno stava utilizzando la mia carta di credito per fare acquist on line, io quella carta l'avevo utilizzatta solo con hairshopeurope e biovea. BLOCCATA subito la carta (w gli sms di avviso!) e denunciato l'accaduto tutto passa nel dimenticatoio (nessun problema perche non era pasata nessuna transazione).

Ora mi sta finendo il kirkland, vado ad ordinare su biovega, provo e mi da sempre transazione rifiutata (con la nuova carta), provo e riprovo alla fine chiamo mastercard che mi dice che sono state seganalate moltissime truffe sulle carte degli utenti che hanno comprato da biovea!!!

Cerco su google (basta cercare biovea + clonata)e molti utenti lamentano questo problema, ora:

1) dove compro il kirkland (mi sta finendo)!
2) qualcuno compra ancora da biovea???? State attenti!

Un saluto
Jack

jackct

Utente
23 Settembre 2008
9
0
5
Ciao,

Il prodotto e' ottimo e devo dire che mi trovo bene. Dopo un mese mi sono accorto che qualcuno stava utilizzando la mia carta di credito per fare acquist on line, io quella carta l'avevo utilizzatta solo con hairshopeurope e biovea. BLOCCATA subito la carta (w gli sms di avviso!) e denunciato l'accaduto tutto passa nel dimenticatoio (nessun problema perche non era pasata nessuna transazione).

Ora mi sta finendo il kirkland, vado ad ordinare su biovega, provo e mi da sempre transazione rifiutata (con la nuova carta), provo e riprovo alla fine chiamo mastercard che mi dice che sono state seganalate moltissime truffe sulle carte degli utenti che hanno comprato da biovea!!!

Cerco su google (basta cercare biovea + clonata)e molti utenti lamentano questo problema, ora:

Un saluto
Jack

jackct

Utente
23 Settembre 2008
9
0
5
Ciao,

Un saluto
Jack

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
LEGGI QUI:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao, io acquisto il kirkland 5% su biovea da circa 2 anni e mai avuti problemi, per le transazioni usa una postepay e vai sul sicuro

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Infatti, anche io non ho mai avuto problemi con Biovea ed usavo una Postepay. Cmq adesso è da parecchio che non acquisto su questo sito, uso Spectral DNC ed acquisto direttamente su un sito inglese....

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
carta clonata, e 200 euro spariti,grazie a biovea!!!!!

pensavo di essere un miracolato, visto che l'acquisto l'avevo fatto 3 mesi fa, ma mi hanno f...to solo ora!!!

quindi vi consiglio di bloccarne o farne un'altra di carta di credito, e' solo qustione di tempo,prendono tutti..

maledetti!! non capisco come facciano a tenere quel sito ancora aperto!!!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Fatevi carte prepagate,cosi' in caso di truffe non avete problemi perche' caricate quelle che vi serve.
Usare una carta di credito non ricaricabile e' sempre un rischio per gli acquisti on line.

ciauzz[8D]

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
si la mia era una carta prepagata,questo e' il problema,che il rimborso me lo scordo...

cmq per chi come me ha fattoacqusiti su biovea,soprattutto se con carte prepagate, svuotatela, rischiate che ve la prosciughino anche a distnza di 4 mesi..

poi non ti dite che siete state avvertiti

brunettino_84

Utente
23 Novembre 2007
55
0
65
quoto. clonata carta usata solo su biovea. transazioni di pagamenti su trenitalia online. oltre 600 euro e andavano oltre bloccati in tempo grazie agli sms. l assicurazione ha risarcito.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Si ma scusa,io uso una carta prepagata e la carico quel tanto che mi serve per effettuare la transazione,altrimenti che senso ha?Ovvio che non ti viene risarcito nulla,in quanto sono proprio fatte per spendere solo quello che ti serve,altrimenti sarebbe una carta di credito normale !!!

ciauzz[8D]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Anche a me sul sito Biovea, ben 2 volte hanno provato a clonare la carta..la prima ci sono riusciti, la seconda per fortuna no...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
azz, ma biovea italia o inglese? io acquistai su quello inglese, per ora non mi hanno clonato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Non esiste Biovea Italia,c'e' solo un'ufficio,la merce viene sempre dall'estero.
E gia' cosi'non sono chiari,infatti sembra che addirittura spediscono con le poste italiane !!

ciauzz[8D]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
A me hanno spedito con le poste inglesi, arrivato il pacco tre settimane fa..
Sono appena andato a vedere e per ora non mi hanno ancora prelevato..
Se posso darvi un consiglio, banca intesa fa la carta prepagata flash (forse l'unica cosa di buono che fa)
che permette di cambiare ogni volta dopo un'operazione il numero di carta virtuale e il cvv..
Ciao![;)]