Turop88 ha scritto:
Leggo, poi, che sei siciliana...dunque al Sud le cose si fanno ancora più difficili.
E di Trapani per giunta!
credo che sia tra le provincie più arretrate (insieme ad Enna, Caltanissetta), fossi di Catania o Palermo sarebbe già diverso. E abito pure in un paese.
Una ragazza che conosco sempre della provincia che non è ancora maggiorenne si è fidanzata ma credo che sia merito del fatto che non si capisce quasi che sia trans e le sia venuta una quarta di seno naturale (sono casi rari), brutto dirlo ma possibile che il fidanzato faccia leva su questo seno nel caso qualcuno dovesse fargli osservazioni. Squallido ma sul comportamento maschile ho imparato abbastanza.
Queste son cose che non si possono cercare. Un bel giorno semplicemente te la ritrovi davanti.
Si dice sempre così.
Spero soltanto che non sia lo stesso tipo di anima gemella che hanno trovato tutte quelle ragazze e donne che vengono riempite di corna.[
!]
Janus ha scritto:
una mia conoscente trans ha conosciuto il proprio compagno attuale frequentando gli ambienti lgbt e collaborando con arcigay
M4X ha scritto:
Come detto da altri, cerca di frequentare locali e giri d'amicizie affini.
Questo non significa che devi frequentare solo certi ambienti, ma sta di fatto che in certi posti le probabilità aumentano.
Ogni tanto con amici gay sono andata in discoteca, ma a parte una specie di pappone indiano che mi fissava col suo collega e il sentirmi dire da voci effeminate è maschioh riferendosi a me, non ho mai conosciuto nessuno.
Paradossalmente trovo più deficienti da occhiate e sgomitate in discoteche gay che in locali comuni [
!] pensavo di essere paranoica io, ma spesso non me ne accorgo di queste cose e me le fanno notare i miei amici.
Poi agli uomini gay piacciono solamente gli uomini, non le donne trans col pene. E i bisessuali ed etero anche vista la mentalità che c'è in italia è difficile che frequentino discoteche gay in cui al massimo si trovano (quando va bene) 4-5 donne trans in tutto e talvolta quasi nessuna.
L'unica volta che un (bel) ragazzo ci ha provato con me, pochi mesi fa, in un normalissimo bar lasciandomi un bigliettino col suo numero è stato perché aveva gusti strani ed era solamente interessato a fare sesso con me. Mi sembrava troppo bello per essere vero, infatti ero convinta che fosse una presa per il culo e ho evitato di lasciargli il mio numero, ma alla fine era sul serio un pervertito [:0]
thecrow ha scritto:
molti di menti aperte magari stanno con un trans solo per divertimento ma poi se devono fare qualcosa di concreto serio e duraturo logicamente lo fanno con una etero e magari la trans la tengono come ruota di scorta,come seconda donna da tenere nascosta,segreta.
Bellissimo quel logicamente...[
] ma accetto qualsiasi tipo di opinione, spesso la voce del popolo è quella più affidabile! Ma puoi anche togliere le virgolette grazie [
]
(...)o frequentano le donne iper esperte ma poi si sposano con le vergini come fanno molti di noi.
Molto logica come cosa.. ma poi davvero esistono delle vergini? Senza offesa ma non voglio immaginare che mentalità chiusa abbiano...essere vergini a 18-19 anni è anche nella norma, pure per un ragazzo.. ma considerando che ci si sposa tardi ora (anche se c'è un'inversione di tendenza ultimamente) mi sembra una cosa difficile...e poi sposarsi senza conoscersi sessualmente....per me è pazzia!
poi bisogna anche vedere il tuo carattere,anche una nata donna e molto sexy e very very pig... ma se ha un brutto carattere molti la useranno o la frequenteranno male e per poco tempo.
Direi che con tutti quei fedelissimi fidanzati che mi cercano mostro un bellissimo carattere di m**da [:I]
Gli ormoni che prendo ultimamente mi rendono più cattiva [}
]
M4X ha scritto:
Ho delle domande: hai completato fino in fondo la transizione da uomo a donna?
No, e non sono interessata almeno per ora a fare l'intervento ai genitali. Sono solamente in terapia ormonale da due anni, purtroppo non ho un lavoro e quindi non ho soldi da parte e non posso permettermi degli interventi che vorrei fare al viso.
SE hai iniziato la terapia ormonale, si è arrestata completamente l'aga o continua?
Secondo il dermatologo un inizio di aga c'era, secondo me non visibile ad occhio, aveva un decorso molto lento insomma. Non ho ancora fatto la visita di controllo da quando ho iniziato ad usare il minox con ciproterone e altri ormoni, ma sono convinta che la TOS impedisca l'aga. Appena possibile metterò foto dei risultati (nella sezione apposita) ottenuti col minoxidil, a mio avviso deludenti, ma non potevo aspettarmi di più avendo stempiature da praticamente sempre. Ho ottenuto dei vellus (che se rado non si vedono più e ci mettono mesi a ricomparire) che cmq visivamente migliorano un pò l'estetica perché le tempie non risultano più liscie e lucide, ma la stempiatura seppur minore resta. Per risolvere/migliorare il problema dovrò comunque sottopormi ad uno scalp advancement ed eventualmente ad un successivo autotrapianto.