trovare la ragazza giusta

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da superman84
nemmeno un consiglio infami

[:D]..si potrebbe girare il discorso alle fanciulle del forum?cosa deve fare un uomo per rimorchiarvi??poi facciamo una statsitca delle risposte e da quella con la percentuale piu alta ne ricaviamo un teorema...[|)]..di cui sia osho che mitzu ne sono già a conoscenza dall'antichità

BASILIO

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono d'accordo con Cloud
Aggiungo che più la si cerca e più non la si trova, bisogna semplicemente vivere, uscire, incontrare gente,conoscerla e non aver paura di stare soli perchè questo toglie serenità di giudizio. E comunque tanto per essere cinici e realisti non è certo che la si incontri quindi vale il concetto già ripetuto da Cloud che soprattutto bisogna stare bene con se stessi

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anche io quoto la cara Cloud su tutto e confermo quello detto dal caro The Cure: più ti affanni a cercarla e più non la troverai....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, non avete capito niente!!! Nonostante il titolo, quel che Superman desidera sapere è come rimorchiare una bella ragazza. Guardate la domanda che apre il post!!![8)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
quoto pieno bat qui si chide consiglio per una serata con una bella donna non consigli da agenzia matrimoniale...

BAsilio

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
i consigli sono stati belli è profondi è ovvio che rimorchiare una bella ragazza nn mi dispiace e lo vorrei come tutti

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il problema e che io 6 mesi fa ero fidanzato e lo ero da due anni e mezzo.
la mia ex nn mi faceva impazzire esteticamente ma mi amava piu della sua vita e mi ha dato molte conferme di questo. ma io pensavo alla gelosia data soprattutto per colpa del mio cazz.
di problema AI CAPELLI e non pensavo ad amarla sul serio,sai quando mi sono messo con lei non avevo problemi visivi ai capelli erano normali e passabili.
col tempo erano sempre piu visibili e io diventavo geloso perchè prima mi sentivo forte amato e insostituibile grazie alla mia bellezza.non so se mi capite.
lo stufata con il mio carattere che era diventato veramente brutto lo ammetto e se ne andata per sempre(mi ha poi detto ultimamente).
io sto male perchè lei mi faceva sempre sentire piu bello di quel che ero e io purtroppo ho sempre avuto fiducia nella mia bellezza anche se mai a nessuno lo facevo pesare anzi sono sempre stato una persona umile e gentile prima del problema tricologico.
mi manca perchè l amavo e con lei non pensavo come adesso al mio problema anze grazie ai suoi complimenti non mi fregava tanto dei capelli.mi manca perchè anch io l amavo visto che ero tanto geloso.
ora ho capito i miei sbagli e penso di essere maturato,io mi ero abituato a quello stile di vita e stavo bene avevo sempre da fare con lei.
ora ho pochi amici e non sono tipi attivi e che escono sempre cosi mi ritrovo solo a passare tempo in questo forum e seduto in un bar a pensare a lei e al mio ca... di problema che mi fa piangere e star male.
ecco perchè voglio una persona che mi ama davvero e che stia sempre con me.
non voglio avere due mancanze
scusate se ho scritto troppo

all inizio del mio problema ancora mi accettavo bene perchè credevo veramente nelle cure e vedevo miracolosa e innoqua la finasteride.
invece poi ho capito che ha veri effetti collaterali e non è che valga piu di un cazz. come farmaco.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ora non ho piu ne la bellezza di prima ne una ragazza che mi amava come lei e soprattutto non ho piu lei io la volevo per sempre.era diventata parte di me.
quando mi sono iscritto a questo forum era il giorno che mi ha lasciato
e io ero sicuro che tornasse e che grazie alla medicina mi tornassero tutti i capelli
invece mi hanno deluso sia lei che la medicina.
per questo sono convinto del fatto che solo una donna ci fa star bene dalla mattina alla sera anche se con problemi evidenti di estetica come quelli tricologici
ciao e grazie dei consigli

RIBADISCO CHE LA MEDICINA NELL AMBITO TRICOLOGICO Fà SCHIFO E CI VORREBBE UNA RICERCA A LIVELLO MONDIALE SE IO ERO MEDICO VI GIURO CHE STAVO 24 su 24 A CERCARE UNA SOLUZIONE CONCRETA PER IL NOSTRO PROBLEMA CHE PER ME é PER ALTRI MILIARDI DI PERSONE è DI VITALE IMPORTANZA

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
concordo con te è importantissimo che una donna ci faccia sentire sempre bellissimi, desiderati e soprattutto che ci riesca a stupire continuamente ( in positivo chiaramente)...[|)]

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
bravo hai capito cosa penso della vita
noi soffriamo per la perdita dei capelli perchè è un fattore estetico come lo stesso le donne per la cellulite per le gambe e roba varia.
a tutti piace l estetica dell altro sesso soprattutto se è bella ed ha una bella forma fisica(è natura) e su questo nessuno può obbiettare.
e a tutti piace far parte dei ragazzi o ragazze considerati belli sempre per il fattore donne ma anche per il fattore che comprende il giudizio che hanno gli altri di noi,soprattutto le malelingue e i perfettini o le ragazze che si sentono o sono belle.
il fattore tricologico è importantissimo per l estetica maschile e ci fa ovviamente soffrire tale problema.
quindi quello che voglio dire è che il nostro problemA(Ttricologico) è dovuto al fattore donne e al fattore giudizio degli altri verso i nostri conforti e noi soffriamo se questo giudizio fa sentire la persona che lo esprime superiore a noi proprio per il motivo per quale lo fa(tricologico).
quindi una donna che ci fa passare il tempo bene e ci fa sentire completi annienta il fattore donne e ci da la forza di fregarcene del fattore giudizi delle persone che amano declassarci.

24 Febbraio 2005
302
0
265
concordo anchio ..ho sempre bisogno di sentirmi desiderato dalla mia compagna altrimenti posso diventare infedele..e sopratutto ho sempre bisogno che lei si tenga in forma e sia provocante il giusto neccessario per non fare distrare il mio sguardo...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Caro superman non vorrei girare il coltello nella piaga dicendoti che hai sbagliato di grosso a fossilizzarti sul problema capelli quando avevi al fianco una fortuna tanto grande...(e rara, al giorno d'oggi), comunque non è che ti giudico perchè in fondo lo capisco....
Lo dico perchè io, ad esempio ho una moglie che mi ama (almeno così sembra [:D][:D]) e una figlia meravigliosa e sinceramente dei capelli me ne frega poco, perchè loro mi fanno sentire il centro della loro vita.
Ovviamente mi curo perchè a 28 anni ci tengo al mio aspetto e a conservare ancora un pò la mia semichioma...però senza ossessioni e con tranquillità.

Sono convinto che se non avessi la mia famiglia e fossi single, il problema mi assillerebbe molto di più.[8)]

Comunque ti auguro di cuore che, se non la stessa, tu possa trovare una ragazza che riesca a farti sentire altrettanto bene ma miraccomando...non rifare lo stesso errore!! [8)]

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
calvo tu però chiedi troppo col dire che deve sempre attrarti senno diventi infedele che discorsi....allora a questo punto lei deve lasciarti se ti cadono troppi capelli....ma che dici

24 Febbraio 2005
302
0
265
ciao superman io ho certe esigenze..e guardo me stesso giustamente..il problema che ho con i miei capelli è una cosa tra me e me..non certo perchè ho paura che la ragazza se ne accorga o perchè mi lasci perchè mi dirado sul frontale..queste sono ca**ate..se voglio di donne ne rimorchio anche da calvo...io non voglio diventare pelato solo perchè non mi piacerei....ad ogni modo il mio problema ripeto è quello di trovare una ragazza seria sincera ed ovviamente bella...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
caro superman ti auguro tanta fortuna, l'esperienza che io della vita mi porta a pensare che non sempre si naviga sulla cresta (dell'onda) ci sono periodi bassi e duri, altri (tanti) fantastici ed indimenticabili.
Bellezza a parte la vita si vive di piccole sottiglienze impercettibili agli occhi ma rilevanti.
Essere belli aiuta (a detta di tutti specie di chi non lo dice ma lo pensa) ma non è sicuramente il passo per il successo, c'è ancora altro...e altro.
Ti auguro tutta la fortuna che cerchi col cuore.

Discorso relativo ai tuoi amici un po' apatici, mandali a f.... , di certo non ti miglioreranno.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
grazie dei consigli ora che aqcuisto la macchina probabilmente cerchero soprattutto altre amicizie e altra gente

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Esitono vari metodi!
BMW%20Z4.jpg

Un alternativa e' questa........

d'accordo con voi che le ragazze che scelgono il ragazzo in base a bla bla bla bla....
bla bla bla.......

In ogni caso esiste questa amara verità !