trovare la ragazza giusta

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sembra che calvopersemrpe abbia invece il probelma di rimocchiare quella seria....la prima cosa che ti posso dire è di desser esicuro di te stesso perchè cosi emanerai un energia che cattura...

Basilio

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
si però per emanare migliore energia portati appresso una batteria per la macchina funziona! ;)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
per rimorchiare le ragazze prima assicurati che siano rimaste in panne con l'auto, dopodichè assicurati di avere sempre un'ottima fune in macchina e ovviamente il gancio traino installato. Se poi vuoi la sicurezza del rimorchio senza alcun intoppo, comprati un bel carro attrezzi, che fa anche più uomo rude[:D]

24 Febbraio 2005
302
0
265
ma perchè ogni volta che uno si pone dei quesiti esistenziali sulla possibilità di portare avanti la specie....lo prendete per i fondelli?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
calvopersempre grazie sei l unico a capire
basilio una mezza risposta me l hai data ma vorrei risposte serie
batgirl grazie sei molto gentile a rispondere a calvopersempre invece che a me

è ovvio che io intendo una ragazza carina che sia seria e si fidanzi con me per un bel po,se non per sempre
le risposte delle donne anche mi farebbero piacere

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ti ho risposto, Superman, perché non ho mai rimorchiato una ragazza, di modo che non saprei come risponderti!!!
X Rik: E chi vuol vivere per sempre?!

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
l amore vero dura per sempre anche dopo essere morti secondo me.cmq nn alludevo a quello era un per sempre per modo di dire

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

X Rik: E chi vuol vivere per sempre?![/blue]

era una battuta![:D]
intendevo dire, tutto e' a termine, tranne il diamante che e' per sempre (mi sembra lo dicessero in uno spot![:D])

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
OK!!![:(!] Basilio e Maradona dovete inviarmi delle cremi antirughe...Di tanto ridere, da Batgirl, resterò uguale al Jocker del film Batman.[:D]
Saluti e date un consiglio a Superman!!!