TROPPO SILENZIO

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
C'è troppo silenzio in questo tema...dovrebbe essere quello + gettonato ed interessante e invece..
Questo silenzio mi fa paura forse perchè dove c'è quiete non c'è problema..e dove non c'è problema non si parla..e logicamente dove non si parla vuol dire che non c'è niente da dire...e quindi l' unica coa che mi viene da pensare è: HM?? stronzata???
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V]
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
C'è troppo silenzio in questo tema...dovrebbe essere quello + gettonato ed interessante e invece..
Questo silenzio mi fa paura forse perchè dove c'è quiete non c'è problema..e dove non c'è problema non si parla..e logicamente dove non si parla vuol dire che non c'è niente da dire...e quindi l' unica coa che mi viene da pensare è: HM?? stronzata???
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V]
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
C'è troppo silenzio in questo tema...dovrebbe essere quello + gettonato ed interessante e invece..
Questo silenzio mi fa paura forse perchè dove c'è quiete non c'è problema..e dove non c'è problema non si parla..e logicamente dove non si parla vuol dire che non c'è niente da dire...e quindi l' unica coa che mi viene da pensare è: HM?? stronzata???
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V]
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Ragazzi bisogna essere un po fiduciosi visto e considerato sono almeno una decina i laboratori che stanno portando avanti lo studio dll'Hm.
L'Hm e' gia una realta il problema per il momento sta solo sul perfezionamento della stessa tecnica.
Credo e sono piu che certo che nei prossimi mesi ne sentiremo delle belle visto che in giro ci sono gia tanti siti che promuovono quetsa tecnica con tanto di listino prezzi.
Io sono un portatore di protesi e anchio come voi rivorrei avere tutti i miei capelli.
Su fiduciosi e forti che prima o poi arriveremo al traguardo.
Con affetto
FREDDI
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Caro Ciano ci vuole solo un po dipazienza.
Non pensare che i portatori di protesi vanno in giro dicendo quanto sono contento che possiedo una protesi!
La protesi e' soltanto un rimedio temporaneo ,la si mette con la speranza che da un giorno all'altro qualche scienziato ci faccia sognare dicento a tutti noi che da ora in poi si potranno riavere tutti i capelli.
In questi giorni mi sto documentando sull'Hm e a quanto ho capito il Dott Carl Batzan e' molto convinto di questa nuova tecnica si tratta come gia detto in precedenza di perfezionarla.
A quanto pare si partira da settembre 2004 il che mi dice che se stanno fissando una data di partenza sono molto avanti con le sperimentazioni.
Tutto questo e' fantastico anche perche essendoci una data altri scenziati che stanno portando avanti questo studio saranno costretti a mettere una marcia in piu affinche possano anchessi essere i primi ed accaparrarsi migliaia di clienti.
Nel progetto del Dott Carl Batzan c'e l'idea di aprire cliniche in tutto il mondo e questo deve far pensare solo in modo positivo.
FREDDI[:)]
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Caro Ciano non e' questione di liste lunghe o meno.
La cosa piu importante per adesso e sapere che qualche scenziato sta brevetando un sistema che ci ridara tutti i capelli per sempre e non sistemi temporanei come quelli che tutti conosciamo.
Io ti consiglio visto che te la stai prendendo a cuore di temporizzare con una protesi di buona fattura fino a quando l'HM non sara definitiva.
FREDDI
 

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
Tra l' altro sembrerebbe che..Dio?? Madre natura??... tolga capelli a coloro cui hanno sempre avuto la fissa della propria chioma (sai quelli che dicono: sta buon con quelle mani i miei capelli non si toccano ...ed io ero uno di quelli)......forse è una punizione!!
è vero è propio cosi evidentemente eravamo troppo sensibili in quel punto del nostro corpo,e li siamo stati colpiti,la potenza della psiche..............
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Ragazzi l'Hm diventerà una realta statene certi...troppe persone ci stanno lavorando...troppi soldini in gioco...e tutti vogliono una fetta della torta...ma passeranno ALMENO 5 anni prima ke sia lontanamente accessibile al grande pubblico...per i primi 2 3 forse 4 anni dalla sua uscita...ahime...sono pienamente convinto ke i costi saranno esorbitanti...quindi per adesso pensiamo a Tb4 e Ps1...e lasciamo lavorare i vari doc ke lavorano alla hm....abbiate fede...stringete i denti...e cercate i mantenere il piu possibile i capelli ke avete in testa....

Suerte

cccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooooooo [tp][cp]
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Cari Ciano vedrai che prima o poi riavremo tutti i nostri capelli e ' questione solo di un po di pazienza
www.itzan.com
Ne vedremo delle belle.
FREDDI
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Speriamo amico mio speriamo vivamente
A proposito sarei curioso di sapere quanti anni hai Freddi se non ti dispiace!
Un' ultima cosa a quanto corrispondono circa 35.000 dollari in euro??
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Caro Ciano 30 anni.
35.000 dollari eqivalgono piu o meno a 67.000.000 dellen vecchie lire.
Ovviamente tutto dipende dalla quantita di capelli necessari della zona da trattare.
Per quello che ho capito io sul sito www.itzan.com
il prezzo varia a seconda delle once di prodotto.
quindi dai 20.000.000 in su.
FREDDI
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
http://staminali.aduc.it/php_newsshow_0_2161.html
Freddi
http://www.ehrs.org/siteindex.htm
Sempre io
A giorni vedro di trovare documenti ancor piu interessanti.
Tutto questo mi fa capire che se tutto andra per il verso giusto non sentiremo piu parlare di autotrapianto protesi e tante altre cose che ci hanno spillato dei soldi per niente.
Freddi
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
x Salus
De nada
Ragazzi la cosa piu importante non e' il prezzo ma il fatto che questa tecnica stia diventando una realta.
Ovviamente come tutte le cose appena esono hanno dei prezzi esorbitanti ma poi sono destinati a scendere.
Io penso che entro la fine dell'anno sorrideremo di piu...............
Freddi
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
http://www.italiasalute.it/News.asp?ID=3417
Se ne parla se ne parla.....
Freddi
P.s
Prima o poi vinceremo la nostra battaglia
Freddi
 

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
ROMA - Le cellule staminali potrebbero rivoluzionare i trattamenti contro la calvizie: scienziati americani sono riusciti a trapiantarle nei topi facendogli ricrescere i peli.
Ne ha dato notizia sulla rivista americana Nature Biotechnology George Cotsarelis della Universita' Medical Center della Pennsylvania a Philadelphia.

Gli esperimenti non solo evidenziano la possibilita' di ovviare alla caratteristica assenza di peli (alopecia) con le staminali ma confermano nei follicoli piliferi la loro esistenza, sospettata per tanto tempo ma mai dimostrata finora.
Il prossimo passo sara' trovare ed isolare le staminali anche nei follicoli umani, ha riferito Cotsarelis aggiungendo che nel corso dei lavori la sua equipe ha anche individuato i geni accesi nelle staminali dei topolini disegnando l''identikit genetico' di queste cellule. Lo stesso identikit sara' utilizzato per trovare le staminali umane nel minor tempo possibile.

I ricercatori hanno isolato le staminali dopo anni di lavoro sui roditori. Poi hanno confermato in provetta le loro potenzialita', dimostrando che sono in grado di moltiplicarsi e differenziarsi in tutti i tipi cellulari che costruiscono un follicolo pilifero.
Infine hanno preso le cellule bambine, ne hanno fatto un mix con cellule del derma e hanno trapiantato il tutto nella pelle dei topolini.

Il risultato e' stato sorprendente: le staminali prima hanno formato i follicoli, indistinguibili da quelli naturali, poi hanno dato luogo alla crescita del pelo.
I ricercatori contano di fare lo stesso sull'uomo ma prima devono rintracciare le staminali nei follicoli umani.
15/03/2004 12:01



© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati