Troppi capelli bianchi!!!

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Buongiorno a tuttii!!
Ma ho 25 anni e i capelli bianchi aumentano sxe più..ho iniziato a 19 20 anni circa ne ho abbastanza dal farli notare alla gente ke mi dice (ma hai gia i capelli bianchi??)io penso..(ma anke verdi limportante averli!!!)cmq cerco di nn farli crescere troppo xkè si notano di più.!papà nemmeno 1,i nonni qlkino in più a me..mha'..nn saprei il derma mo disse ke nn ha nesso kn la aga..ma io penso di si sxo di no!consigli?
Grazie ciao

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Buongiorno a tuttii!!
Ma ho 25 anni e i capelli bianchi aumentano sxe più..ho iniziato a 19 20 anni circa ne ho abbastanza dal farli notare alla gente ke mi dice (ma hai gia i capelli bianchi??)io penso..(ma anke verdi limportante averli!!!)cmq cerco di nn farli crescere troppo xkè si notano di più.!papà nemmeno 1,i nonni qlkino in più a me..mha'..nn saprei il derma mo disse ke nn ha nesso kn la aga..ma io penso di si sxo di no!consigli?
Grazie ciao

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Buongiorno a tuttii!!
Grazie ciao

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Grazie dottore gentilissimo!
Volevo sapere se i capelli bianchi hanno un nesso con l'aga
Grazie!

ciuffy

Utente
26 Ottobre 2010
5
0
5
Scusate, mi intrufolo per chiedervi se tirare i capelli bianchi è vero che li faccia moltiplicare..
Ne ho una decina, son pochi lo so ma sono evidenti, e non vorrei ricorrere a tinture...per cui ogni tanto li tiro via. Cosa provoca il fatto di strapparli? [X]

Chiedo scusa se magari questo mio dubbio è già stato chiarito altre volte.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
anche io da un anno sto iniziando a vedere qualche capello bianco!
Ma sinceramente preferisco rasarmi a zero o tingerli piuttosto che averli bianchi :S

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
io pensavo che fosse positivo, visto che da parte di mia madre hanno tutti i capelli bianchi fin da giovani e non li hanno mai persi. Più in generale mi pare che i brizzolati che si vedono in giro di capelli ne hanno tanti. Beh..sbagliato..io ho 29 anni, sono già parecchio brizzolato, specialmete ai lati e sulla nuca, ma hanno sempre meno volume e la fronte sempre più alta.. temo di aver preso da mio padre (capelli colorati e pochi) insomma se arrivo a 35 con la piazza e i lati bianchissimi sarebbe una bella sfiga..spero che a te vada meglio, cmq è imprevedibile..