troppi anni!

rossana millo

Utente
29 Gennaio 2011
3
0
5
ormai sono senza capelli e peli da 15 anni circa. Continuo a provare, ma non mi serve niente. L'ultima cura che ho interrotto martedì scorso è stato il sabde che non miha dato nessun risultato.Ditemi voi!!!

rossana millo

Utente
29 Gennaio 2011
3
0
5
ormai sono senza capelli e peli da 15 anni circa. Continuo a provare, ma non mi serve niente. L'ultima cura che ho interrotto martedì scorso è stato il sabde che non miha dato nessun risultato.Ditemi voi!!!

rossana millo

Utente
29 Gennaio 2011
3
0
5

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Immagino tu abbia alopecia universale,c'è poco da fare purtroppo,non ci sono cure.

Sadbe l'ho provato anche io mi sono cresciuti quasi totalmente e subito ricaduti.

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Ciao..i
io invece li ho persi e poi mai piu' ricresciti...ormai da anni convivo indossando parrucche.
qualkuno puo' spegarmi la differenza tra una parrucca e una protesi?..e soprattutto avete da consigliarmi qualke centro vendita fidato magari in puglia.grazie.