troppe pippe?

6 Marzo 2006
325
0
265
caro gino lollofrigido, non comprendi quello che dico!
dicevo che son due cose diverse, e che servono entrambe nella vita dell'uomo. Sono 13 anni che fortunatamente ho vissuto sempre con qualche donna accanto, ma non per questo ho smesso con l'autoerotismo!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
cinfermo l'autoerotismo è sempre un lemento essenziale, sopratautto la mattina appena alzati..aiuta ad afforntare la giornata con piu grinta..

Basilio

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Lo sapevano anche i nostri nonni che non fa nulla, anzi, da quì nasce il proverbio chi fa da se fa per tre[:p]

listadevill

Utente
14 Marzo 2006
23
0
15
NON HO ANCORA TROVATO UNA DONNA CHE MI FACCIA GODERE QUANTO RIESCA A GODERE DA SOLO.

SONO STATO CON RAGAZZE MOLTO BELLE, CON ALTRE MENO, CON RAGAZZE BRAVE A LETTO ED ALTRE MENO.

MA NESSUNA E DICO NESSUNA E' BRAVA NEL FARMI GODERE QUANTO LO SONO IO.

SE C'è GENTE CHE NON PRATICA L' AUTOEROTISMO SONO FATTI SUOI E IO NON MI PERMETTO ASSOLUTAMENTE DI CRITICARLI E PERTANTO GRADIREI CHE NESSUNO ROMPESSE I co***oni A CHI SI MASTURBA.
LA PRATICA PIù DEPRIMENTI è DARE GIUDIZI SU COMPORTAMENTI ALTRUI CHE NON INTACCANO LE ALTRUI LIBERTà.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma come mai bisogna andare sempre sull'estero per avere certe gratificazioni???[:p]

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:listadevill Inserito il - 16 marzo 2006 : 12:04:11
--------------------------------------------------------------------------------
NON HO ANCORA TROVATO UNA DONNA CHE MI FACCIA GODERE QUANTO RIESCA A GODERE DA SOLO.

Citazione:MA NESSUNA E DICO NESSUNA E' BRAVA NEL FARMI GODERE QUANTO LO SONO IO.

Listadevil che fai stasera?? [:p][:p][:D]

13 Settembre 2005
511
1
265
fare sesso(masturbazione o altro)influisce sulla produzione di testosterone e quindi indirettamente di dht.
Io personalmente non penso che esista un ragazzo chessò di 15 anni che non si sia mai masturbato o fatto sesso(le eiaculazioni spontanee sono troppo poco)e che soffra già di aga..
Anche se fosse tutto vero chiunque non rinuncerebbe naturalmente al sesso per niente al mondo e mi sembra chiaro

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
vi siete mai fatti una cinquina?
io generalmente il giorno dopo noto alcuni capelli sul cuscino

[:D][:D]

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Ciao. Secondo me, (non sono un dottore e nè un esperto, è solo la mia personale idea unita alle conoscenze mediche estrapolate da diversi fonti) la masturbazione produce un abbassamento del livello di zinco nel sangue che se non opportunamente reintegrato produce una carenza. Lo zinco è riconosciuto come un inibitore della 5-alfa-reduttasi e contribuisce a bloccare il DHT, il killer dei capelli, oltre ad essere coinvolto in un processo antiossidante che contrasta l'azione dei radicali liberi. I soggetti predisposti all'AGA dovrebbero tenere conto, più di tutti, di questa considerazione.
Ripeto che questa è una mia personale idea, nata dalla combinazione delle conoscenze mediche attuali.