Troppe fibre su cute, come faccio?

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Ciao,

Vorrei usare meglio le fibre. Ma mi finiscono sempre su cute, che mi si colora. Cosa antiestetica da matti. Più che altro se metto fibre su attaccatura i capelli mi si colorano e riempiono per bene, ma purtroppo è visibile la cute colorata. Mi date delle dritte? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ciao,

Vorrei usare meglio le fibre. Ma mi finiscono sempre su cute, che mi si colora. Cosa antiestetica da matti. Più che altro se metto fibre su attaccatura i capelli mi si colorano e riempiono per bene, ma purtroppo è visibile la cute colorata. Mi date delle dritte? Grazie
Beh il problema è che le fibre non vanno bene per le zona frontale.
Ed è normale che vada sulla cute,anche questo è un effetto coprente
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Oddio, non l'avevo mica valutato: qualcuno lo usa? Mannaggia. Domanda... Ma questo non colora lo stesso la cute? Cioè non capisco perché questo potrebbe aiutarmi (cioè non fa lo stesso "errore" dell'altro e cioè colorare cute?). Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Oddio, non l'avevo mica valutato: qualcuno lo usa? Mannaggia. Domanda... Ma questo non colora lo stesso la cute? Cioè non capisco perché questo potrebbe aiutarmi (cioè non fa lo stesso "errore" dell'altro e cioè colorare cute?). Grazie.
Con la pratica lo applichi bene e come da video non si nota,le fibre invece si
 

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
per il vertex io ad esempio utilizzo prima una base di crema colorata, tipo ecobell oppure come il prodotto postato nel video in alto, e dopo metto la polvere, devo dire che è una buona soluzione. Ormai sono troppo calvo e mettere solo le fibre di cheratina non danno un risultato accettabile. Con questa soluzione invece riesco con un pò di pratica a coprire bene una zona quasi completamente calva.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
una domanda, ma bisogna passare il pennellino sulla cute o sui capelli? Dal video non riesco a capire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si come dicevo sopra ci vuole un po' di pratica c'è pazienza
 

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
Andrebbe provato anche se sono un po incredulo sui risultati in zona front.
E' una specie di fondotinta? Per caso ha bisogno di fissatore ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Andrebbe provato anche se sono un po incredulo sui risultati in zona front.
E' una specie di fondotinta? Per caso ha bisogno di fissatore ?
No nessun fissatore,ci vuole pratica è un prodotto che viene utilizzato anche come trucco scenico