TRIOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Sara' sul mercato da almento 7 anni,e'inserito nei prodotti FOLIGAIN.
Sulla carta una bomba,ma mai nessuno e' tornato capellone che io sappia eh eh

Livello 1:
Il Trioxidil blocca il Diidrotestosterone (DHT), un ormone responsabile delle calvizie e che indebolisce fortemente il capello rendendolo sottile e inibendo in maniera sensibile il processo di ricrescita. Inoltre il Trioxidil nutre a fondo i follicoli piliferi reintegrando le proteine.
Livello 2:
I potenti peptidi bioattivi contenuti in Trioxidil stimolano efficacemente la ricrescita e nutrono a fondo il cuoio capelluto intervenendo sia sui follicoli che sulle ghiandole sebacee. In questo modo sarà possibile ottenere una ricrescita più definita, forte, spessa e resistente.
Livello 3:
Una volta assunto Trioxidil il cuoio capelluto della testa rimarrà protetto e rinvigorito a lungo. Grazie all'azione di questa sostanza i capelli risulteranno rinforzati e in grado di contrastare gli effetti nefasti di molti agenti esterni. Inoltre il capello sarà costantemente idratato e protetto
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Proxy! Ho cercato sul forum ma non mi pare di aver trovato qualcuno che l'abbia sperimentato. Sto facendo una prova con minoxidil + menta piperita + tè verde + aloe vera 99% gel. Tempo 12 mesi potrei provare il trioxidil per 1 anno e vedere che succede, anche se mi aspetto poco.. ma tanto perso per perso...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Visto il nome potrebbe emulare il minoxidil? O non ha nulla a che vedere?

Ho Visto che arriva al 10%..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Più che emulare, sfrutta l'assonanza,per far cadere in inganno eh eh