Tricovel PRP Plus Gel

Anna77

Utente
14 Ottobre 2019
3
0
5
Roma
Te lo avevamo detto.
Adesso stai facendo un'altra stupidaggine con il dercos aminexil.(non Minoxidil,inutile se hai AGA)
Se hai Aga devi prima di tutto farti seguire da una specialista serio.
Poi servono farmaci,non cosmetici.
Non hai ben chiaro secondo me cosa sia Aga se effettivamente c'è l'hai.
Te lo avevamo detto.
Adesso stai facendo un'altra stupidaggine con il dercos aminexil.(non Minoxidil,inutile se hai AGA)
Se hai Aga devi prima di tutto farti seguire da una specialista serio.
Poi servono farmaci,non cosmetici.
Non hai ben chiaro secondo me cosa sia Aga se effettivamente c'è l'hai.
Mi dici il nome di uno specialista serio? Grazie
 

andgalizia

Utente
31 Ottobre 2020
2
0
5
Salve. Eccomi approdato anch'io al Tricovel prp plus gel. Qualcuno sa dirmi se posso usarlo contemporaneamente alla finasteride e al minoxidil 5%? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Nooo, dai, perché? Esiste qualcosa di più efficace che non sia il trapianto?
Ragazzo mio esiste prima di tutto una visita specialistica,poi una terapia medica..
Crea la tua scheda, descrivi la tua situazione,posta foto segui queste indicazioni:
Nemmeno il trapianto è la panacea,ci si deve curare prima e dopo
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Ragazzi io sto provando tricovel prp plus.
Premesso che ho da quando avevo 21 anni una stempiatura frontoparietale ora sono a IIa Norwood e e ne ho 39 quindi niente alopecia androgenetica vera e propria.
Premesso che in questi anni mi hanno visitato più di 11 dermatologi come Marliani, Gigli ,Ribuffo,Pastore per citare nomi importanti...la cura è stata sempre minoxidil 5% shampi per controllare la seborrea,locoidon,halciderm e svariati integratori lì ho provati tutti anche applements hair per 6 mesi ma sui capelli nessun effetto...solo crescita unghie migliore.
Tutti comunque mi hanno detto che per risolvere il problema dovrei fare un trapianto anche per che la zona donatrice è ottima.
Il mio consiglio comunque chi inizia con il minoxidil non deve mai interromperlo ...io appena iniziai ebbi una ricrescita fantastica ma per inesperienza iniziai a fare stop e go e non ha più avuto lo stesso effetto.
Per il resto consiglio di smettere di fumare io l ho fatto i capelli sono migliorati e si è stabilizzata per me influisce...anche sui capelli bianchi credetemi.
Ciò detto premetto che ad oggi le cure efficaci sono sempre le stesse propecia e minoxidil altro non esiste...a parte la serenoa ad alta titolazione che ha un effetto a mio avviso discreto in termini di qualità e mantenimento...ricrescita pari a zero.
Detto questo ho acquistato tricovel prp plus gel ho speso un botto su internet 6 confezioni a 61.5 quasi 370 euro
Per adesso ne usate 4 in un mese anche se bastano due ho voluto fare una cura urto...poi continuo per altri 4 mesi
Vi dirò come mi sono trovato...per adesso posso solo dirvi che i capelli sembrano più corposi ...ricrescita zero ma sarebbe impossibile averla dopo un mese,oltre a questo uso tricovel integratore(per me è ottimo)poi Prostafactors,locoidon e fluimucil al bisogno shampoo liperol plus ,dercos energizzante e minoxidil 5%...in attesa di decidere per il trapianto.
Vi terrò aggiornati posso dirvi che la linea tricovel costa ma secondo il mio modesto parere funziona almeno io con tricovel integratore sono trovato bene in termini di qualità .
Ogni cura penso sia soggettiva in base alla gravità e all'età...e per un giudizio positivo o negativo sei mesi...solo fina funziona prima come mi hanno detto ma anche se qualcuno me l ha prescritta io non ho voluto mai asumerla....anche avere in anni un mantenimento è un buon risultato...cure miracolose di ricrescita non esistono
Infine vi consiglio alle prime avvisaglie di perdita di capelli di rivolgervi ad un bravo dermatologo e di avere tanta pazienza ...non aspettate di essere diradati insomma...e di essere costanti e pazienti in attesa che
possa finalmente uscire qualcosa di portentoso...ma la vedo difficile ormai è un business troppo alto tra trapianti e prodotti non converrebbe a nessuno trovare qualcosa di definitivo almeno io la penso cosi...
Buonanotte

Ciao novità sul tuo trattamento con prp plus?

Proxy questi commenti che fai "tanto è inutile" senza aver provato nulla lasciano il tempo che trovano. Mi sembra chiaro purtroppo che usate due pesi e due misure, ovvero quando si tratta di prodotti vostri (kmax, vitaminity e quant'altro) allora dite di provare 6 mesi prima di dare giudizi...
 
  • Mi Piace
Reazioni: robbi76_

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Guarda roma,mi curo dal 98 e ho sempre provato di tutto e di piu'
Il prp plus non e' una novita' e non ho mai letto nessun commento positivo a riguardo(dopo tanti anni)
Quindi mi permetto di dire che e' abbastanza inutile,ma non ho mai detto di non utilizzarlo

I nostri prodotti non sono novita',sono tutte sostanze gia' utilizzate(da anni) e quindi hanno dei feedback dietro altrimenti non li avremmo nemmeno presi in considerazione(non siamo masochisti)
Quindi prima di scrivere cerca di elaborare meglio i concetti ;)

Attendo quindi il tuo feedback,cosi lo provi personalmente (y)
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Ma che c'entra sostanze (poi in forme diverse) utilizzate già da mo o meno.. Il punto é che ognuno risponde diversamente come dite anche voi e appunto anche la vostra lozione kmax non contiene nulla di nuovo alla fine, tutte cose già utilizzate da anni e che non funzionano. Il punto puó essere eventuali sinergie e poi la diversa risposta individuale. Questo dite per promuovere i vostri prodotti.. Se invece si parla di prodotti della concorrenza tipo questo allora dite "tanto é inutile"...
Direi che si commenta da solo. Sai benissimo che il vostro business si basa tutto sulle cure 'alternative' e che se tutti utilizzassero solo la cura standard fina e minox allora tutto cadrebbe. Quindi inutile girarci intorno, i concetti conviene che li elabori meglio tu e senza usare due pesi e due misure quando fa comodo anche perché questo atteggiamento é solo controproducente per voi e (alcuni) utenti se ne accorgono facilmente.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
C'entra perché come ti dicevo prima,le sostanze utilizzate da anni,sono quelle che compongono i nostri prodotti e che hanno appunto dei feedback nel tempo.
Se mi trovi un feedback reale e positivo per questo prodotto sono qui
Anzi come ti dicevo, testalo tu, perché dal tuo ragionamento,solo provandolo su se stessi si può sapere se funziona.
Quindi stai facendo domande inutili se chiedi agli altri come si trovano no? ?

Noi siamo qui ci mettiamo la faccia da 20 anni,non ci nascondiamo,se qualcuno ha qualcosa da dire, migliorare ci siamo.
Avere un forum di discussione è un pro e un contro(se ci fosse qualcosa da nascondere) ma siamo ancora qui e grazie alla fiducia (e stima) degli utilizzatori siamo cresciuti tantissimo negli anni.

Quindi ripeto,cerca di elaborare meglio i concetti.
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Si certo, non c'é peggior sordo... La faccia ve la conservate (dato che per loro é nuova) giusto ai nuovi arrivi che tanto ci sono sempre.. La maggior parte di quelli di una certa data (compreso il sottoscritto) vi hanno già inquadrato da un pó anche se non tutti lo dicono apertamente.
Ovviamente qui chiedevo principalmente a carlooo79 dato che la sua particolare testimonianza può essere utile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Ecco appunto.. maggior sordo ?
Ribatti solo a quello che ti fa comodo.
Visto che ci hai inquadrato da tempo,che ci fai qui?
Mi fa ridere chi come te parla senza cognizione di causa tanto per farsi vedere
Ma contento te contenti tutti(y)
Comunque io non ho il piacere di avere persone che ci hanno inquadrato da tempo qui
Quindi ti faccio presente che ci sono altri lidi dove migrare,se questo non ti accomoda
 

romapris

Utente
29 Novembre 2020
47
5
15
Che coda di paglia.. Sono qua perché puó essere utile confrontarsi coi vari utenti. Se non vuoi accettare nessun feedback scomodo allora fai pure.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Che coda di paglia.. Sono qua perché puó essere utile confrontarsi coi vari utenti. Se non vuoi accettare nessun feedback scomodo allora fai pure.
Sei tu che ci vedi del marcio.
Io mi confronto con chi ha cosa da suggerire,da migliorare,non con chi ti dice che ti ha già inquadrato.
Dai su si vede che non hai argomenti ma hai solo voglia di fare cagnara ;)
 

andgalizia1

Utente
19 Luglio 2021
3
1
5
Di alla tua dottoressa che di miracoloso non esiste nulla.


Tricovel PRP Plus è un gel acquoso bioristrutturante utile per il trattamento delle forme di alopecia, dei principali disturbi dello scalpo e per il mantenimento di una fisiologica condizione di salute dei capelli.
La formula di Tricolvel PRP Plus si basa su ingredienti attivi con azione sinergica: peptidi biomimetici ad alta concentrazione che possiedono un'attività sovrapponibile a quella dei fattori di crescita endogeni, lattoferrina, melatonina e acido ialuronico che nutrono lo scalpo e i bulbi, promuovono la normale ricrescita dei capelli, rinforzando quelli esistenti.

Questo è interessante per valutarne l'efficacia:
Compatibile con molte sostanze comunemente usate nelle preparazioni galeniche per uso tricologico. Compatibile per applicazioni con dispositivi medici.
(Se fosse miracoloso,non ti dicono che lo puoi usare anche con le terapie galeniche)
Salve. Mesi fa ho provato il Prp Tricovel insieme a Finasteride e minoxidil sotto controllo medico. Dopo 2 mesi ho avuto una miopericardite. Non so se c'è un nesso tra questi farmaci e la patologia cardiaca. Il cardiologo e il tricologo non trovano un nesso ma prima di riprendere le applicazioni cercavo di saperne di più. Qualcuno che ha assunto questi farmaci ha avuto problemi cardiaci?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF