Ragazzi io sto provando tricovel prp plus.
Premesso che ho da quando avevo 21 anni una stempiatura frontoparietale ora sono a IIa Norwood e e ne ho 39 quindi niente alopecia androgenetica vera e propria.
Premesso che in questi anni mi hanno visitato più di 11 dermatologi come Marliani, Gigli ,Ribuffo,Pastore per citare nomi importanti...la cura è stata sempre minoxidil 5% shampi per controllare la seborrea,locoidon,halciderm e svariati integratori lì ho provati tutti anche applements hair per 6 mesi ma sui capelli nessun effetto...solo crescita unghie migliore.
Tutti comunque mi hanno detto che per risolvere il problema dovrei fare un trapianto anche per che la zona donatrice è ottima.
Il mio consiglio comunque chi inizia con il minoxidil non deve mai interromperlo ...io appena iniziai ebbi una ricrescita fantastica ma per inesperienza iniziai a fare stop e go e non ha più avuto lo stesso effetto.
Per il resto consiglio di smettere di fumare io l ho fatto i capelli sono migliorati e si è stabilizzata per me influisce...anche sui capelli bianchi credetemi.
Ciò detto premetto che ad oggi le cure efficaci sono sempre le stesse propecia e minoxidil altro non esiste...a parte la serenoa ad alta titolazione che ha un effetto a mio avviso discreto in termini di qualità e mantenimento...ricrescita pari a zero.
Detto questo ho acquistato tricovel prp plus gel ho speso un botto su internet 6 confezioni a 61.5 quasi 370 euro
Per adesso ne usate 4 in un mese anche se bastano due ho voluto fare una cura urto...poi continuo per altri 4 mesi
Vi dirò come mi sono trovato...per adesso posso solo dirvi che i capelli sembrano più corposi ...ricrescita zero ma sarebbe impossibile averla dopo un mese,oltre a questo uso tricovel integratore(per me è ottimo)poi Prostafactors,locoidon e fluimucil al bisogno shampoo liperol plus ,dercos energizzante e minoxidil 5%...in attesa di decidere per il trapianto.
Vi terrò aggiornati posso dirvi che la linea tricovel costa ma secondo il mio modesto parere funziona almeno io con tricovel integratore sono trovato bene in termini di qualità .
Ogni cura penso sia soggettiva in base alla gravità e all'età...e per un giudizio positivo o negativo sei mesi...solo fina funziona prima come mi hanno detto ma anche se qualcuno me l ha prescritta io non ho voluto mai asumerla....anche avere in anni un mantenimento è un buon risultato...cure miracolose di ricrescita non esistono
Infine vi consiglio alle prime avvisaglie di perdita di capelli di rivolgervi ad un bravo dermatologo e di avere tanta pazienza ...non aspettate di essere diradati insomma...e di essere costanti e pazienti in attesa che
possa finalmente uscire qualcosa di portentoso...ma la vedo difficile ormai è un business troppo alto tra trapianti e prodotti non converrebbe a nessuno trovare qualcosa di definitivo almeno io la penso cosi...
Buonanotte