tricoren

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Ciao,
sto prendendo questo integratore da due mesi e non so se sia questo la causa ma sto ingrassando... secondo voi è possibile che gli isoflavoni di soia contenuti all'interno facciano ingrassare???

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao leasy,
gli isoflavoni di soia non dovrebbero far ingrassare, anche se l'aumento degli estrogeni porta di solito a maggiore ritenzione idrica...
Più che altro le vitamine del Gruppo B fanno venire fame!
Hai modificato qualcosa nella dieta?

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
no non ho modificato nulla, continuo a mangiare come al solito cercando di non esagerare, comunque dopo tre mesi di assunzione ho deciso di fermarmi con questo integratore perchè ho visto che su di me non ha prodotto grossi risultati...vorrei riprovare a prendere bio mineral 5 alfa visto che mi sto riempiendo di brufoli. Non dovrebbe contenere vitamine del gruppo b o sbaglio?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh tre mesi sono sempre pochi per vedere qualsiasi cosa sui capelli... Se pensi che tre mesi sono il tempo che ci mette un capello già in telogen a cadere dalla testa!
Comunque le vitamine del Gruppo B fanno bene ai capelli, a prescindere dal fatto che fanno venire fame. Ma se non hai cambiato nulla nella dieta significa che non è per quello che sei ingrassata.
No comunque non mi risulta che il Biomineral 5 alfa abbia vitamine del gruppo B, anche se io resto sempre del parere che gli integratori servono solo dove ci sono carenze comprovate. Gli integratori generici male non fanno, ma certo non ci si possono aspettare miracoli....