Eccomi eccomi...
Ovviamente non sono stato io a eseguire la trico sulla mia testa, quindi se ancora non mi hanno dato le foto del fatidico giorno.....che ci posso fare?
Non appigliamoci a queste cose su
Ma, di seguito due foto della mia tricopimentazione appena scattate .
Il risultato è strabiliante.
https://dl.dropbox.com/u/11497899/Foto%20per%20bellicapelli%20%3A%20Ieson/io%20Trico%20Novembre.png
https://dl.dropbox.com/u/11497899/Foto%20per%20bellicapelli%20%3A%20Ieson/io%20Trico%20Novembre2.jpg
Vorrei ribadire che la Tricopigementazione non è assolutamente un tatuaggio sulla testa, anche perchè vi sfido ad andare dal vostro tatuatore per farvi fare una trico :-D
Non si tratta di nessun alone ma di pigmenti inseriti secondo una loro logica e un inclinazione corretta, nonchè secondo una metodica appositamente studiata.
Vi ricordo che la tricopigmentazione è consigliata dai migliori dermatologi esperti in tricologia, mentre i tatuaggi non sono assolutamente consigliati !!!
Berlusconi non ha una Trico e riguardo a quell'effetto mi esulo dall' esprimermi.
Per chiarimenti o info mi potete pure contattare in privato..
Grazie a tutti !
Vincenzo Coni.
gelsi ha scritto:
beh ma nel link che hai messo alla discussione non si vedono le foto di vincenzo, bensì quelle del lavoro che ha fatto lui e che ha postato per farsi pubblicità
queste email sono peggio delle poste italiane a quanto pare, perchè ad ogni richiesta lui risponde che ancora gli deve arrivare la mail con le foto...mah....
comunque a me la tricopigmentazione non convince per niente, appena il capello cresce, a meno che il capello non ci sia, l'effetto è esteticamente poco accettabile. o ci si rasa a zero, allora non vedo l'utilità del tatuaggio perchè un alone non cambia molto l'estetica, non dà la parvenza di attaccatura dà la parvenza di zona coloricchiata e troppo regolare(!!), oppure si hanno dei capelli uniformi ma abbastanza numerosi per dare un effetto tipo berlusconi, cuoio capelluto scurito per minimizzare il contrasto.
su un uomo preferirei un bel tatuaggio sulla schiena piuttosto che sulla testa, ma è solo un parere da donna..