Tricopigmentazione

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ciao a tutti,
eccomi dopo tantissimo tempo :)

Con questo post volevo annunciarvi che a breve (2 settimane) mi sottoporrò a un trattamento di tricopigmentazione.

Quindi seguiranno tutte le foto prima e dopo.

A presto !!!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Momentaneamente preferisco non dirlo, anche perché prima vorrei chiedere il suo consenso.
Cmq, pazientate fino al 15 Giugno e su questo post ci saranno le foto in alta risoluzione :)


Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,822
7,449
2,015
Oh finalmente !!
Alla fine e'un'utente che deve postare i lavori...attendiamo allora !!
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ci vuole anestesia locale,come funziona? e se uno l ovuole fare per esmpio pe i mesi luglio-agosto per onn andare al mare e sotto al sole con una protesi capillare,poi per esmpio da settembre fino al prossimo giugno si può portare una protesi capillare sopra alla tricopigmentazione?
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Assolutamente si, anche se sono convinta che se fai un effetto rasato con la tricopigmentazione difficilmente ritornerai alla protesi
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sinceramente vendedo le foto delle persone sottoposte al trattamento tricopigmentazione(non solo fatte da lei ma dico i ngenerale nel mondo) non d à nessun risultato estetico di rilievo( questo è il mio parere personale ovviamente) per questo vi dicevo per farlo solo nel periodo luglio-agosto proprio per il mare per la paura che la protesi possa staccarsi a contatto con acqua-sudore eccc,andrebbe fatto tanto per non essere detto sei calvissimo dalla gente ma come estetico per me non è una cosa valida,certo meglio di niente è,.......(ripeto è solo un mio pensiero soggettivo),anche perche credo che se uno vorrebbe camuffare la calvizie d estate con toppik o cose del genere in mare non potrebbe immergersi con la testa perche subito si toglie,altrimenti si opterebbe per toppik o prodotti del genere
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
640
1
265
una domanda, ma dopo aver fatto una trico si puo continuare ad usare le lozioni topiche? minox e vari...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
OFF TOPIC

ciao mattafix, ti chiami come la mia cera per capelli (fix matt).

hai preso spunto da li?

CHIUSO OFF TOPIC