Tricopigmentazione

fanna59

Utente
8 Giugno 2011
15
0
5
Penso che la sezione di Psicologia & Calvizie sia la sezione adatta per dialogare sulla Tricopigmentazione .
La tecnica e' stata messa a punto recentemente grazie alle innovazioni tecnologiche e tecniche avanzate.... prima si trattava di Micropigmentazione.....
Chi si documenta e chiede informazioni, sostanzialmente evidenzia un disagio psicologico che sfocia nella ricerca di una possibile soluzione in diverse direzioni. La Tricopigmentazione è fra queste.
Ho fatto alcuni cenni in altri post e, ovviamente, un sito dedicato alla calvizie, come questo, contiene un bacino di utenti ben afferrati su diverse argomentazioni ed altri utenti che, al contrario, brancolano nel buio.
Dato che le parole e gli scritti contano fino a un certo punto, le fotografie dei lavori, possono rendere immediatamente l'idea di ciò di cui stiamo parlando.
Perciò, chi fosse curioso e/o interessato a visionare i miei lavori di Tricopigmentazione, può visitare il mio sito internet : www.tatuaggiestetici.it
Chi invece sarebbe felice di vedere dal vivo un lavoro di Tricopigmentazione, ha un mio formale invito (previo accordo) su Milano, per verificare di persona i risultati che può offrire questa splendida tecnica.
Peraltro, mi piace ribadire, per i più informati, che io appartengo al Gruppo di Tricopigmentisti Italiani di Ennio Orsini&Toni Belfatto, che ho eseguito in passato infoltimenti con apparecchiatura Multitalent Goldeneye che ho (non me ne voglia la Goldeneye), soppiantato dal più avanzato Tricodermografo brevettato, essendo un'apparecchiatura qualitativamente superiore e studiata minuziosamente ed esclusivamente per lavori su cuoio capelluto.