Tricopigmentazione su 3 aree. Rasato alta densità.

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buon giorno a tutti,

qui di seguito un altro caso di tricopigmentazione effetto rasato ad alta densità.

Abbiamo deciso d'intraprendere questa strategia dato che le aspettative di copertura del cliente erano molto alte e la densità indigena era sufficiente per incrementare l'effetto coprente pur mantenendo sempre la naturalezza ad alti livelli.

Le Fotografie sono state scattate prima della 4° seduta.
La pelle era completamente guarita e pulita.

PRE TRATTAMENTO

tricopigmentazione-scine3.jpg

tricopigmentazione-scine1.jpg

tricopigmentazione-scine2.jpg


PRE QUARTA SEDUTA

tricopigmentazione-scine-post1.jpg

tricopigmentazione-scine-post2.jpg

tricopigmentazione-scine-post3.jpg

tricopigmentazione-scine-post4.jpg

tricopigmentazione-scine-post5.jpg

tricopigmentazione-scine-post6.jpg

tricopigmentazione-scine-post7.jpg
 

sans_one

Utente
8 Gennaio 2013
15
0
5
Devo dire che dalle foto non capisco benissimo...non sono in macro giusto ?
Il colore mi sembra che tenda al blu.
Vorrei vedere delle foto in macro per valutare meglio.
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao Sans-one,

bello rileggerti. [:D]


Le fotografie ritraggono un soggetto in normali condizioni.
Questi ingrandimenti sono già oltre a quello che normalmente si può considerare una distanza di visione normale.

Il colore rispecchia fedelmente quello parietale ed occipitale anche se particolarmente marcato.

Grazie per il tuo commento.

Per qualsiasi altra informazione puoi chiedere qui o sul form che trovi all'indirizzo www.beautymedical.it
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
Sempre più convito che una trico fatta con perizia da professionisti qualificati sia ad oggi uno dei modi migliori per eliminare il problema calvizie definitivamente, unico problema forse è il costo (per un ragazzo di 20_25 anni) e la resa estetica del look rasato.
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
se uno non ha nulla non si è mai curato, quindi evidentemente non sentiva il problema così tanto
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ah perché ora tutti quelli che si curano hanno una situazione così, magari! gli bastava una stempiatura ed ecco che il risultato non sarebbe stato così omogeneo.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Io mi curo da 12 anni... e non sto messo cosi'.. dopo un po' le cure (fina inclusa) non hanno più lo stesso effetto sul mantenimento