Tricopigmentazione repair

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
71
18
65
Ciao. Sono interessato ad effettuare una tricopigmentazione tra 8 mesi per aggiustare i danni di un trapianto sulla zona donatrice.
Sapreste consigliarmi dei tricopigmentisti bravi che effettuano trattamenti repair?

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
206
31
165
Ciao tgigiglio, tieni presente che nel mio studio eseguiamo tricopigmentazione da oltre 20 anni. Se vuoi puoi mandare le fotografie ad info@beautymedical.it oppure le puoi allegare qui così che ti possa dire se il trattamento è fattibile o meno.

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
71
18
65
Ciao. Mi farebbe piacere. Ti mando qualche foto a breve. Sia con capelli rasati a 0.1mm che con 1cm . Mi chiedevo se era possibile avere dei pigmenti più grandi nella parte alta della zona donatrice in modo da coprire con un effetto sfumatura

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
71
18
65
Ciao tgigiglio, tieni presente che nel mio studio eseguiamo tricopigmentazione da oltre 20 anni. Se vuoi puoi mandare le fotografie ad info@beautymedical.it oppure le puoi allegare qui così che ti possa dire se il trattamento è fattibile o meno.
Questa è la situazione a capello totalmente rasato, ovviamente nella parte in cui ci sono i punti bianchi porto i capelli ad 1 centimetro, ma non sono più folti come prima dell'intervento

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
71
18
65
Ciao. Mi farebbe piacere. Ti mando qualche foto a breve. Sia con capelli rasati a 0.1mm che con 1cm . Mi chiedevo se era possibile avere dei pigmenti più grandi nella parte alta della zona donatrice in modo da coprire con un effetto sfumatura

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
71
18
65
Grazie mille, io non vorrei rasare a zero come nel caso esempio. Vorrei mantenere una lunghezza di circa 1 cm ed un taglio sfumato ai lati. Solo che al momento mi comparirebbero dei buchi. Si può ricreare una lunghezza diversa anche con la trico?

Allegati

• IMG_20241110_200640.jpg
    IMG_20241110_200640.jpg
    77.2 KB · Vista: 3

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
206
31
165
Si certo, la situazione non è compromessa. Si parlerebbe di una copertura leggera. L'importante è presentarsi alla lunghezza ottimale al momento del trattamento.