Questa è la situazione a capello totalmente rasato, ovviamente nella parte in cui ci sono i punti bianchi porto i capelli ad 1 centimetro, ma non sono più folti come prima dell'interventoCiao tgigiglio, tieni presente che nel mio studio eseguiamo tricopigmentazione da oltre 20 anni. Se vuoi puoi mandare le fotografie ad info@beautymedical.it oppure le puoi allegare qui così che ti possa dire se il trattamento è fattibile o meno.
Questa è la situazione a capello totalmente rasato, ovviamente nella parte in cui ci sono i punti bianchi porto i capelli ad 1 centimetro, ma non sono più folti come prima dell'intervento
Ciao. Mi farebbe piacere. Ti mando qualche foto a breve. Sia con capelli rasati a 0.1mm che con 1cm . Mi chiedevo se era possibile avere dei pigmenti più grandi nella parte alta della zona donatrice in modo da coprire con un effetto sfumatura
Ciao tgigiglio, tieni presente che nel mio studio eseguiamo tricopigmentazione da oltre 20 anni. Se vuoi puoi mandare le fotografie ad info@beautymedical.it oppure le puoi allegare qui così che ti possa dire se il trattamento è fattibile o meno.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: