Tricopigmentazione effetto rasato Men's Ink

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Grandioso, è uno dei più realistici mai visti. L'hl che parte sfumata, i puntini minuscoli, dalla foto sembra perfetto
 
20 Novembre 2012
100
0
165
KillerFitfh ha scritto:
Grandioso, è uno dei più realistici mai visti. L'hl che parte sfumata, i puntini minuscoli, dalla foto sembra perfetto


Ti ringrazio, merito del miglioramento che ho apportato alla tecnica ed all'uso di nuovi pigmenti specifici.

 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
effettivamente sembra un lavoro ben fatto sul serio..a dire il vero era una soluzione alla quale stavo pensando dal momento che porto i capelli rasati (tricopigmentazione temporanea)..

la cosa che mi fa un po' rimanere dubbioso riguarda i costi, nel senso che l'importo è notevole se si considera che dura un anno..ho visitato il sito, lì di costi non mi pare se ne parli..posso sapere il prezzo di un'area e di due aree?
altro dubbio che ho, se posso, è se la tricopigmentazione arriva a durare almeno un anno su qualsiasi pelle..intendo pure cuoio capelluto magari più grasso, per fare un esempio..o cmq se esiste una garanzia minima di durata..
infine, ultimissima, chi usa il minoxidil può lo stesso affettuarla continuando ad applicare la lozione dopo?

grazie e scusa per le numerose domande [:)]
 
20 Novembre 2012
100
0
165
La tricopigmentazione temporanea ha una durata soggettiva che varia dai 6 ai 12 mesi. I prezzi per una tricopigmentazione temporanea partono dai 700 ai 1200 euro iva inclusa, il prezzo comprende 3 sessioni totali.
Il costo dei futuri rinforzi è di 150 euro per ogni ora di lavoro.

Chi usa minoxidil può sottoporsi a tricopigmentazione senza problemi, deve solo sospendere l'assunzione del prodotto 4 giorni prima del trattamento e riprenderlo minimo 10 giorni dopo il trattamento.

Se hai altre domande chiedi pure!

Mirko
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Grazie Mirko per la risposta..
il punto è che essendo la somma tutt'altro che irrisoria per un qualcosa di temporaneo, vorrei chiedere appunto se viene cmq garantita una durata minima..in altri termini, chi si sottopone a tale tecnica è ovvio che si aspetti almeno 6 mesi di tricopigmentazione perfetta ed intatta..credi che ti sentiresti di garantire questo?
grazie ancora [:)]
 
20 Novembre 2012
100
0
165
Per chi vuole un effetto più duraturo offro anche la tricopigmentazione permanente. Ovviamente se ci sarà uno sbiadimento nei primi mesi dopo l'ultima sessione, verrà effettuato un rinforzo gratuito, su quello non c'è assolutamente problema.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Grazie per la chiarezza. Ma tu Mirko lavori con Milena Lardi? Lo chiedo perchè se non erro qualche tempo fa vidi una foto con un paziente assieme a voi due.
Eventualmente quanto tempo di attesa c'è prima di potersi sottoporre a tricopigmentazione?
 
20 Novembre 2012
100
0
165
No, non collaboro con altri operatori, il mio centro è indipendente ed utilizzo una mia personale metodologia.
Per i tempi di attesa ti consiglio di inviarmi una email o telefonarmi.
 

adibir

Utente
6 Ottobre 2011
103
0
165
Vorrei sapere che durata ha la tricopigmentazione permanente, e che costi comporta..grazie
 
20 Novembre 2012
100
0
165
adibir ha scritto:
Vorrei sapere che durata ha la tricopigmentazione permanente, e che costi comporta..grazie


Ciao adibir, la durata media è di 3-5 anni, ma è comunque soggettiva e dipende da molti fattori quali la sudorazione, sebo, esposizione al sole ecc.

Con il passare del tempo tende a schiarire sempre di più fino a diventare impercettibile.

I costi variano in base all'ampiezza dell'area da trattare, comunque mediamente di va dai 600 ai 1000 euro + iva per 3 sessioni totali.

Un saluto

 

adibir

Utente
6 Ottobre 2011
103
0
165
Se ti mando le mie foto, potresti farmi un preventivo?
Io avrei anche qualche chiazza senza capelli per una cicatrice chirurgica e una dovuta a follicolite, vorrei che mi consigliasse tra la permanente, quella di un anno, e tra effetto rasato o 3D.

 
20 Novembre 2012
100
0
165
adibir ha scritto:
Se ti mando le mie foto, potresti farmi un preventivo?
Io avrei anche qualche chiazza senza capelli per una cicatrice chirurgica e una dovuta a follicolite, vorrei che mi consigliasse tra la permanente, quella di un anno, e tra effetto rasato o 3D.




Invia pure le foto a info@mens-ink.com