Tricopigmentazione effetto rasato #57

11 Giugno 2014
78
0
65
Innanzitutto Buon Anno a tutti anche se in ritardo.

Scusate la mia assenza , ma siamo alle prese con un nuovo progetto, che ci vede impegnati a breve.

Ora voglio mostrarvi i risultati raggiunti da Vincenzo Coni.

Costantemente investiamo in attrezzature e ricerca , affinché il prodotto sia sempre migliore.

La nostra sfida è semplicemente superare noi stessi !

Le foto che vedete sono di una tricopigmentazione guarita (ovvero trascorsi 50 giorni dall'ultima seduta).

Buona visione !!!

1.JPG


2.JPG



3.JPG


4.JPG
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma per chi si fa' i capelli a volte rasati a volte medi,e' meglio l' effetto rasato o l' effetto pelo?
e' possibile farlo permanente anche se lo sconsigliate?
le cifre medie per una trico permanente?
sapevo sui 2000 euro la semi permanente inclusi i ritocchi per un anno,e' vero?
grazie.
 
11 Giugno 2014
78
0
65
Ciao TheCrow, l'effetto pelo oramai non si pratica più da tempo, si utilizza sempre la tecnica del puntinismo ma applicata in maniera differente (dipende da caso a caso).

Questo cliente ha speso 1500 (iva inclusa) ovvero 1229,50 + iva !

Considerando che ha fatto 5 sedute , è come se avesse pagato ogni singola seduta euro 300 ovvero 245,90+iva.

Se dovesse aver bisogno anche di una sesta, è sempre tutto incluso nel prezzo.

Il risultato a mio avviso è stupefacente.

Permanente? Magari , sarebbe bello soffermarci solo su clienti nuovi.

Il discorso è che sul cuoio capelluto e nello specifico sul derma superficiale (perchè sulla trico si lavora cosi) nessun pigmento permanente è stabile quanto quelli che si riassorbono.

Inoltre abbiamo constatato, che il 90% dei clienti chiede sempre delle modifiche nel tempo in termini di hairline e densità.

Se il pigmento fosse permanente ci ritroveremo davanti a seri problemi.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ah ok grazie,una volta effettuate le 5-6 sedute,quanto dura la trico da un minino senza altri ritocchi?
i ritocchi da te menzionati vanno fatti ogni quanto tempo l' uno dall' altro?
e quanto dura ogni seduta?
grazie
 
11 Giugno 2014
78
0
65
Solitamente rivediamo i clienti dopo 8 mesi e puntualmente chiedono modifiche, modifiche che con un pigmento permanente non si sarebbero potute fare.

LA durata della seduta dipende dalla ampiezza dal' area da trattare e dal derma (circa 2 ore)

GRAZIE A TE !!!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
i vostri studi dove si trovano?
dato che devo diminuire le cure per alcuni sides,e mi diradero' a vista d' occhio,vorrei correre ai ripari all' occhio umano,pero' mi sconforta che ogni otto mesi devo farmi rivedere,avrei preferito ogni 5 anni...
e le due ore e' una tortura per entrambi...
oltre alla cifra che per un semplice operaio non e' facile permettersela...
la trico e' dolorosa quanto i tatuaggi?



Michela Murgia ha scritto:
Solitamente rivediamo i clienti dopo 8 mesi e puntualmente chiedono modifiche, modifiche che con un pigmento permanente non si sarebbero potute fare.

LA durata della seduta dipende dalla ampiezza dal' area da trattare e dal derma (circa 2 ore)

GRAZIE A TE !!!
 
11 Giugno 2014
78
0
65
Roma e Cagliari.


Il dolore è soggettivo, comunque avendo il medico in sede, possiamo applicare l'anestetico.

Per il prezzo, si trova sempre un compromesso.