Tricopigmentazione effetto densità Men's Ink

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Non mi piace il fatto che la foto del dopo sia modificata, basta guardare lo sfondo con le scritte mens ink che è più scuro... Magari il lavoro è fatto bene però mi rende dubbioso questa cosa
 
20 Novembre 2012
100
0
165
Nella prima foto si era attivato il flash (automaticamente), nella seconda no. Ti invito nel mio studio a vedere i lavori dal vivo[;)]
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Bruscaini Mirko ha scritto:
Nella prima foto si era attivato il flash (automaticamente), nella seconda no. Ti invito nel mio studio a vedere i lavori dal vivo[;)]


Capisco! Se posso darti un consiglio amatoriale cerca di evitare queste cose perchè le persone le notano. Comunque mi piace molto l'effetto
 
20 Novembre 2012
100
0
165
KillerFitfh ha scritto:
Bruscaini Mirko ha scritto:
Nella prima foto si era attivato il flash (automaticamente), nella seconda no. Ti invito nel mio studio a vedere i lavori dal vivo[;)]


Capisco! Se posso darti un consiglio amatoriale cerca di evitare queste cose perchè le persone le notano. Comunque mi piace molto l'effetto


Ti ringrazio, la digitale era nuova e dovevo ancora prenderci la mano. [;)]
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ma si possono leggere le fonti medico/scientifiche dove si spiega che il pigmento verrà completamente riassorbito? Voi lo garantite in forma scritta tutto ciò? Costi?

Grazie
 
20 Novembre 2012
100
0
165
Se si vuole il riassorbimento totale del pigmento bisogna scegliere la tricopigmentazione temporanea il cui pigmento è bioriassorbibile. Nella tricopigmentazione permanente il pigmento non è strutturato per essere bioriassorbibile. Nonostante questo, dopo un lasso di tempo di 3-5 anni, il pigmento schiarirà molto e in alcuni casi sarà possibile la scomparsa (che comunque non viene garantita).

Io offro sia la tricopigmentazione temporanea che la tricopigmentazione permanente per andare incontro alle esigenze di ogni cliente.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Viene garantita in forma scritta la totale scomparsa del pigmento nella tricopigmentazione TEMPORANEA? Se no, come mai?
 
20 Novembre 2012
100
0
165
Lopez ha scritto:
Viene garantita in forma scritta la totale scomparsa del pigmento nella tricopigmentazione TEMPORANEA? Se no, come mai?


Certamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Mirko,lavori di densita' su capelli piu' lunghi ne hai??
Vediamo sempre solo capelli rasati o di pochi millimetri.
Sarebbe interessante vedere qualcosa su di uno scalpo con capelli piu' lunghi
 
20 Novembre 2012
100
0
165
Proxy ha scritto:
Mirko,lavori di densita' su capelli piu' lunghi ne hai??
Vediamo sempre solo capelli rasati o di pochi millimetri.
Sarebbe interessante vedere qualcosa su di uno scalpo con capelli piu' lunghi


Recentemente ho lavorato poco su capelli lunghi, non appena mi capiterà, posterò delle foto ;)