Tricopigmentazione a Bergamo e Napoli

trico_bergamo

Utente
25 Agosto 2015
15
0
5
Buongiorno a tutti,

Angela Cammarota è allieva di Milena lardì, diplomata presso Beauty Medical dal 2012,

effettua i seguenti trattamenti nel suo studio di Bergamo e con cadenza mensile a Napoli:

-trcopigmentazione effetto rasato
-tricopigmentazione effetto densità
-tricopigmentazione copertura cicatrici

strumentazione e tecnica sono in linea con quanto prevede la procedura Beauty Medical:
trattamento reversibile grazie a pigmenti biocompatibili di ultima generazione.


riporto qui sotto alcuni lavori recenti.

Per chi fosse interessato ad un preventivo può inviare le proprie foto via mail: trico.bergamo@gmail.com
 

trico_bergamo

Utente
25 Agosto 2015
15
0
5
pre
25kmyya.jpg

sg4xo2.jpg




post
eas48i.jpg

2m31p1j.jpg
 

trico_bergamo

Utente
25 Agosto 2015
15
0
5
in questo caso è stato richiesto un effetto non troppo denso per ottenere un risultato più sfumato e naturale.

per le foto che ci state inviando possibilmente fate scatti anche dall'alto e non solo frontalmente.

un saluto



PRE

i23tpi.jpg

3355z89.jpg

24fwl6b.jpg



POST

w9d8hs.jpg

rjpkyf.jpg

2zqa8pi.jpg
 

trico_bergamo

Utente
25 Agosto 2015
15
0
5
BillyFarang ha scritto:
Come prezzi come siamo?


i prezzi variano a seconda della situazione di partenza,

orientativamente dagli 800 ai 1000€ per ricostruzioni complete (3/4 sedute)
gli anni successivi il prezzo viene dimezzato o comunque si valuta la necessità di rinforzo.

per un preventivo preciso potete inviare foto via mail: trico.bergamo@gmail.com
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Vi ringrazio per le precisazioni, il prezzo sembra molto buono, specie paragonato ai risultati, sicuramente il mio caso andrebbe valutato a parte, essendo agonista nel nuoto, il mio utilizzo di cuffia e le mie ore passate a bagno in acqua clorata dovrebbero ravvicinare le sedute. Ad ogni modo durante uno dei miei soggiorni in Lombardia, farò molto volentieri tappa nel Vs centro. Grazie per le delucidazioni e la precisione.
 

sans_one

Utente
8 Gennaio 2013
15
0
5
I prezzi sono iva esclusa o inclusa ?

Io non ho mai capito come alcuni centri mettano i prezzi + iva.

Che è da pagare a parte ?

Per il privato mica è una partita di giro
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sans One hai definito 2000 un prezzo superlativo, ammesso anche che 800-1000 sia senza iva, parleremmo di 835,20 o 1.220 euro, ben al di sotto della cifra ritenuta da te ottimale. Credo quindi che il prezzo sia molto buono, specie per una ricostruizione completa da 3/4 sedute.
 

sans_one

Utente
8 Gennaio 2013
15
0
5
Non ho parlato di prezzi alti o bassi, ciascuno vende il proprio prodotto al prezzo più consono.

Poi considera anche i mantenimenti annuali e in che modo vengono applicati i prezzi.

Chiedevo come mai i prezzi al pubblico esposti di alcuni centri siano senza IVA...

Quando senza...li espongono solo i grossisti !!!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Domanda assolutamente lecita Sans One, infatti siamo in un forum per poter discutere e domandare. 800-1000 euro iva inclusa è sicuramente un ottimo prezzo, diciamo che l'includere l'IVA nel prezzo è molto più corretto anche dal mio punto di vista, per cui condivido quanto avete scritto.
 

trico_bergamo

Utente
25 Agosto 2015
15
0
5
nelle date 13 14 15 gennaio angela effettuerà sedute di tricopigmentazione a Napoli

per info e prenotazioni: trico.bergamo@gmail.com