Tricopigmentazione a 20 anni

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Ciao, sono un ragazzo di vent’anni con Aga
Mi sto curando da un anno con fina e minox senza risultati, e visto che la situazione sta sempre più peggiorando vorrei cercare di “nascondere” il problema per qualche anno, per godermi meglio questi anni della mia vita che per colpa dei capelli mi sto godendo poco
Il mio problema principale è il vertex, dove è molto visibile il “buco”
Volevo avere un parere, ha senso farlo a questa età e sopratutto si riuscirebbe a nascondere bene per qualche anno il buco dietro? Quanti anni durerebbe? E sopratutto all’incirca quanto costerebbe?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao ma hai iniziato a curarti tardi?
sei seguito da un tricologo?
Perché sei giovane e avresti tutto il tempo per un recupero se la situazione di partenza non è tragica
Posta qualche foto e rispondi alle domande che trovi qui se vuoi dei pareri
 

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Sono andato a fare un preventivo per una trico effetto infoltimento (densità)
Mi hanno chiesto 600€ +250€ ogni ritocco annuale
Garantendomi ottimi risultati su una base di partenza come quella in cui mi ritrovo, penso proprio proverò
L’unica mia paura è se questa tecnica potrebbe rovinarmi la cute, o comunque che il tatuaggio con l’applicazione di minox e lo sfregamento potrebbe schiarirsi prima del previsto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Secondo meno. ha molto senso,hai molto margine di recupero ma bisogna spingersi un po' di più con la terapia,se da quando ti curi i miglioramenti sono lenti
 

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Io comunque se la tricopigmentazione al 100% non impedisce i progressi della cura farei un tentativo, visto che non ho problemi di spese se comunque viene fatto un buon lavoro
E sopratutto ho urgente bisogno di coprire la zona, e visto che con i toppik mi trovo male preferirei qualcosa che mi dia tranquillità per qualche anno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io comunque se la tricopigmentazione al 100% non impedisce i progressi della cura farei un tentativo, visto che non ho problemi di spese se comunque viene fatto un buon lavoro
E sopratutto ho urgente bisogno di coprire la zona, e visto che con i toppik mi trovo male preferirei qualcosa che mi dia tranquillità per qualche anno
Allora fallo
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buongiorno lucam,
la terapia topica va sospesa per una settimana prima e una dopo la tricopigmentazione e il trattamento non va assolutamente in conflitto con la terapia che stai facendo.
Se hai piacere posta qualche foto della tua situazione per avere dei pareri obiettivi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucam1000

lucam1000

Utente
22 Ottobre 2020
43
2
15
Buongiorno lucam,
la terapia topica va sospesa per una settimana prima e una dopo la tricopigmentazione e il trattamento non va assolutamente in conflitto con la terapia che stai facendo.
Se hai piacere posta qualche foto della tua situazione per avere dei pareri obiettivi.

Grazie per la risposta, volevo sapere inoltre, una trico infoltimento più o meno quanto dura nel tempo? Ogni quanto dovrà essere effettuata una seduta? Le immagini della mia situazione le ho postate sopra
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buongiorno, non riesco purtroppo ad aprire le fotografie.
Il trattamento effetto densità ha una durata massima di circa 3-5 anni. Richiede un trattamento all'anno per mantenere l'effetto di copertura.