Tricomin versus Folligen spray

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ciao a tutti!!!
Cosa ne pensate se si facesse una comparazione tra Il costoso Tricomin Solution Follicle Theraphy e il più economico Folligen Solution Therapy Spray, giacché prodotti dalla medesima ditta e spesso definiti come simili. Ho sentito dire che nel suo genere Tricomin è il numero uno ma mi piacerebbe sapere se e come differisce nella composizione da Folligen. Questa differenza sarebbe in grado di determinare un peggioramento apprezzabile della performance? Chimici et esperti del forum tutti, avete idee al riguardo?
Grazie in anticipo![:p]
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ciao a tutti!!!
Cosa ne pensate se si facesse una comparazione tra Il costoso Tricomin Solution Follicle Theraphy e il più economico Folligen Solution Therapy Spray, giacché prodotti dalla medesima ditta e spesso definiti come simili. Ho sentito dire che nel suo genere Tricomin è il numero uno ma mi piacerebbe sapere se e come differisce nella composizione da Folligen. Questa differenza sarebbe in grado di determinare un peggioramento apprezzabile della performance? Chimici et esperti del forum tutti, avete idee al riguardo?
Grazie in anticipo![:p]
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ciao a tutti!!!
Cosa ne pensate se si facesse una comparazione tra Il costoso Tricomin Solution Follicle Theraphy e il più economico Folligen Solution Therapy Spray, giacché prodotti dalla medesima ditta e spesso definiti come simili. Ho sentito dire che nel suo genere Tricomin è il numero uno ma mi piacerebbe sapere se e come differisce nella composizione da Folligen. Questa differenza sarebbe in grado di determinare un peggioramento apprezzabile della performance? Chimici et esperti del forum tutti, avete idee al riguardo?
Grazie in anticipo![:p]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Zangra,
In un certo senso anche io sono dell'opinione di Proxy, nel senso che in termini di efficacia secondo me il migliore è il folligen, ma nelle versioni nutrient cream o lotion, però purtroppo sono assolutamente ingestibili in quanto a praticità, sono creme dense e puzzolenti, che impiastricciano i capelli non poco, e al mattino richiedono il risciacquo assolutamente.
Però ogni tanto , se vedo la mia cute particolarmente sensibile ed un po' arrossata, una applicazione nn me la toglie nessuno.
Discorso diverso per lo spray;
In termini di praticità e resa cosmetica il Tricomin è impareggiabile, e cmq nn sono da sottovalutare le sue proprietà, certamente molto valide.

Pertanto la scelta, come in molti altri casi, si deve basare su diversi parametri:
disponibilità economica, praticità d'uso, resa estetica;

fai una tua scala di valori/priorità e avrai definito su quale prodotto affidarti.
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ho provato solo il Tricomin spray...da un punto di vista cosmetico è eccellente...un ottimo effetto condizionante volumizzante...parlo solo di effetti estetici...lo uso da poco piu' di una settimana...
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
A quanto pare sono l'unico che si è trovato male col Trcomin [:(!] Io l'ho usato per 2 settimane e non lo userò più. Il motivo? il tricomin mi appiccica i capelli e ho notato una caduta più intensa durante il suo utilizzo; caduta che poi è diminuita con la sua sospensione. Questo il risultato con quello che costa![}:)]
La prossima volta provero il folligen,dovrò lavarmi i capelli dopo il suo utilizzo, spero sia meglio di tricomin che non prenderò mai più. Anzi, adesso mi trovo col flacone pieno e il portafoglio vuoto! Evidentemente non sono un buon ricettore di questo prodotto. Scusate lo sfogo e a risentirci sul forum! Bye