Tricomin...sapete dirmi qualcosa?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paola,io non ho sia Telogen effluvium che AGA; ma, ormai, dopo anni, sono troppo legata all'argomento capelli.
Cmq, i prodotti Tricomin che ho ricevuto sono del premio QUIZ sull'argomento effluvium; ed il K-max shampoo,etc, pensierino di Salus al suo pipistrello preferito!!!
04.gif

Spero averti risposto!!!

X gli altri:
11.gif
secondo giorno di uso del K-max assieme al Conditioner Tricomin...come direbbe la Carrà:
MI PIACEEEEEEEE!!!
20.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto ad usare anche la Solution Tricomin e vorrei un vostro aiuto. Qdo la spruzzo sui capelli, il liquido scivola fino al viso. Partendo dalla premessa, di che non voglio lavorare nel Circo come la donna gorilla; mi piacerebbe dei consigli di come usare la solution di modo ottimale (ho letto le info della scheda;senza risultato).
Qto al conditioner Tricomin,se fosse uomo, lo sposerei!!!
26.gif

Molto buono!!! Qto fate un nuovo Quiz?!
14.gif

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
applicalo dall'attaccatura tenendo la testa verso l'alto o meglio all'indietro come se dovessi guardarti allo specchio all'indietro... mi segui?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:I]No!
Sono rimasta confusa colla posizione della testa. Non potresti fare un disegno spiegativo?[:I][sp]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ahahauahuaha
allora alza la testolina verso il cielo (come se dovessi metteri delle gocce nel naso) e applica il prodotto partendo dalla tempia sinistra andando verso la tempia destra..così nn ti cola sul viso ma ti cola sui capelli appena dietro l'attaccatura e così via

oppure
prendi uno specchio portatile e ti metti nella stessa posizione di prima però davanti a un altro specchio (quello del bagno) così ti vedi mentre fai tale operazione :)
facile no?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie del suggerimento!!!
Mi sembra scomodo;cmq, meglio di diventare un'orsacchiotta!!!
Provo, oggi e poi, ti faccio sapere!!![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande Harlequin!!![:p]
Adesso, ho paura soltanto di svolgere dei problemi di natura cervicale.[:D] Parlando sul serio, ho provato il tuo metodo.Peccato che la Solution sia tanto liquida...di qualsiasi modo devo ancora usare le mani per controllare che il prodotto non scenda su regioni dove i peli non mi sarebbero utili. Non ho ancora pratica col prodotto.[:I]
Vorrei soltanto sapere da Dep o Lulo se i peptidi di rame per via topica vengono assorbiti dall'organismo.
Grazie mille!!![tp]