Tricomin...sapete dirmi qualcosa?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,ho il Tricomin solution e il Tricomin conditioner. A cosa serve la fiaccola piccola con un liquido verde che accompagna gli altri prodotti?
30.gif
Ho cercato anche nel sito del Tricomin;ma, non ho trovato niente.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,ho il Tricomin solution e il Tricomin conditioner. A cosa serve la fiaccola piccola con un liquido verde che accompagna gli altri prodotti?
30.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
30.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bat
ti riferisci a queste ampolle vicino ai prodotti?

http://www.tricomin.com/

Se sono queste credo che indichino solamente il contenuto dei vari flaconi, per cui quella verde contiene un pò di Tricomin Conditioner!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
No, Cleo. Parlo del piccolo flacconi con liquido verde che accompagna il Conditioner e la Solution nella borsetta di Tricomin. A mio avviso,non avrebbe senso essere il Conditioner. Il fatto è che come non ha nessun nome non so cosa sia neppure come usare.[:(]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Beh io l'ho appena preso, ma non capisco di che parli. Ho solo un contenitore da 180ml di un liquido di color blu-vernice che per ora dona alla mia bogia un gradevole odore di olive in salamoia quando viene applicato.
E' tutto quello che so sul tricomin, oltre al fatto che (spero)dovrebbe essere un discreto coadiuvante del minox.
Sa Vedum!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Questo contenitore ce l'ho anch'io e anche il conditioner. Solo non so a cosa serve il piccolo contenitore con liquido verde che possiede un gradevole profumo perché sopra non viene scritto niente. Sarebbe un campione gratuito di qualche altro prodotto Tricomin?
Grazie e Buona Pasqua, Uecanaia!!!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
anche io ho i tre prodtti tricomin , shampo balsamo e spray blu ma nient' altro ...mi incuriosisce sapere a cosa ti riferisci

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il Conditioner assomiglia crema dentifricia qto alla consistenza ed al colore. La sensazione di freschezza è fantastica. La solution blu non ho ancora usato. Qto al piccolo contenitore, assomiglia ad uno shampoo ed il suo liquido è verde;ma, diverso dal Conditioner. Non oso usarlo senza sapere cosa sia. Ecco il problema!!![:(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In attesa di che Mister M scopra, finalmente cosa è quel liquido verde che ho ricevuto assieme ai prodotti Tricomin, domando agli esperti se il rame contenuto nel Conditioner Tricomin va assorbito dall'organismo.
Grazie dalle risposte!!!
Buona Pasqua!!!
P.s:ero quà a meditare
24.gif
,il liquido verde potrebbe essere criptonita? Sarà che hanno confuso Batgirl con Superman?
24.gif

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
fra il 2004 e il 2005 ho fatto 3 ordinazioni di tricomin e non mi è mai arrivato nulla ke assomigli a quello ke descrivi tu ... bhoooo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, Salus mi ha appena detto che la cosa verde non era Tricomin; ma, il nuovo shampoo del Deppone.
Dopo vi do il parere dei prodotti e grazie per le risposte!!![:D]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Scusate l'ignoranza ma il Tricomin si compra solo in rete e se si come mai?
c'è qualcosa di simile acquistabile in farmacia o erboristeria.-
grazie

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Baaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttt avevi messo in agitazione tutto il forum con quella come la definisci tu cosa verde [:)] [:D] [:)] [:D] .... SKERZO!!!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ehiii ciao bat ,
ma quindi lo shampoo che ti ha messo è il k-max ?
O ancora un ' altro ? hai ordinato il nuovo integratore sempre k-max ? io sto finendo la serenoa repens con ortica e africanum pygmeum e poi lo ordino
baciotti ,-)
Piero

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Esatto, si tratta del K-max che assieme al conditioner Tricomin produce un effetto assai gradevole. Tutto odore criceto!!![:D]
Parlando sul serio, i miei capelli hanno amato i prodotti. Manca solo avere il coraggio di usare la solution. Qto all'integratore, non l'ho ricevuto: le uniche cose che prendo spesso sono: vitamina C, carciofo, complesso B e Omega 3.
X Carlitos: diciamo che sotto un certo aspetto, la cosa verdepotrebbe essere considerata la criptonita di questo Superman pipistrellico.[:p]
Consiglio a tutti sia k-max shampoo che Tricomin conditioner!!!

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Io nn ho ancora capito Bat, ma tu nn hai problemi di capelli, vero?
Stai facendo studi in materia o qualcosa del genere???

Scusami pura curiosità......
Bacio