Tricomin Follicle Spray vs Spectral F7

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
andrea tucci ha scritto:
senti io ho detto che è di sicuro supporto e ci sono studi al riguardo a differenza di altri.ok

gli studi esistono per tutti i cosmetici, con tanto di volantini e foto (taroccate) correlate prima e dopo, ancora che stiamo a discutere di questi prodotti??? Non funzionano per la ricrescita

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
quei studi non furono piu portati avanti,infatti si fermarono alla fase 2,il tricomin di adesso non ha gl stessi ingredienti,o per lo meno sono simili ma non uguali a quelli,dello studio.e comunque non servono a niente,esiste un solo prodotto forse buono,che è quello che i dott americano(alcuni) consigliano per il dopo trapianto,graftcityt mi sembra che si chiami,ma costa oltre 150euro una bottiglia.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
lupo ha scritto:
quei studi non furono piu portati avanti,infatti si fermarono alla fase 2,il tricomin di adesso non ha gl stessi ingredienti,o per lo meno sono simili ma non uguali a quelli,dello studio.e comunque non servono a niente,esiste un solo prodotto forse buono,che è quello che i dott americano(alcuni) consigliano per il dopo trapianto,graftcityt mi sembra che si chiami,ma costa oltre 150euro una bottiglia.

no, il tricomin a qualcosa serve e lo già spiegato, riduce un po' l'infiammazione, è un coadiuvante, nulla più... visto il costo, comunque, il gioco non vale la candela