Tricomin Follicle Spray vs Spectral F7

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
so che il paragone potrebbe sembrare strano, ma a parte l'astressina B contenuta nello Spectral F7 i due prodotti, che contengono credo gli stessi rame-peptidi, per certi versi sembrerebbero avere la stessa funzione nel mantenere la cute in condizioni ottimali favorendo l'uso di altri prodotti per uso topico. Il Tricomin, forse, è più efficace nel prevenire infiammazioni ed irritazioni.
Cosa ne pensate?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
so che il paragone potrebbe sembrare strano, ma a parte l'astressina B contenuta nello Spectral F7 i due prodotti, che contengono credo gli stessi rame-peptidi, per certi versi sembrerebbero avere la stessa funzione nel mantenere la cute in condizioni ottimali favorendo l'uso di altri prodotti per uso topico. Il Tricomin, forse, è più efficace nel prevenire infiammazioni ed irritazioni.
Cosa ne pensate?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Cosa ne pensate?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Messaggio di Pippo64
Ciao a tutti,
Cosa ne pensate?

sono due prodotti completamente diversi.. il tricomin non ha mai fatto ricrescere i capelli a nessuno, è solo un buon cosmetico rinfrescante per lo scalpo, da spectral F7 si aspettano ben altri risultati, bufala permettendo

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao Bladerunner,
grazie per la partecipazione e l'opinione espressa. Credo però che anche lo spectral F7 da solo non serva per far ricrescere i capelli o combattere l'aga.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
pippo lo spectral f7 teoricamente e' per la caduta da stress non per la caduta di tipo androgenetico...bisogna vedere se poi mantiene le promesse.Io soffro di effluvio cronico ne ho presi tre flaconi tanto per inizaire vediamo cosa succede...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il tricomin spray invece ha portato alla ricrescita di capelli:
RISULTATI DEGLI STUDI FASE II DI PROCYTE SU TRICOMIN

Comparazione del Minoxidil 2% con Tricomin 2.5% Trattamento Veicolo/placebo
Minoxidil 2%
Conta manuale dei capelli non vellus a 4 mesi +71-76 capelli +31 capelli
Tricomin 2.5%Conta totale a 3 mesi +97 capelli -51 capelli

Conta dei capelli 12 Settimane 24 Settimane
Veicolo -2.5% -5.7%
1.25% Tricomin +1.4% -1.0%
2.5% Tricomin +13.7% +11.3%

Autovalutazione del paziente Settimana 12 Settimana 24
Veicolo Miglioramento 25% 17%
Stesso 42% 42%
Peggioramento 33% 42%
1.25% Tricomin Miglioramento 17% 0%
Stesso 67% 92%
Peggioramento 17% 8%
2.5% Tricomin Miglioramento 17% 20%
Stesso 67% 70%
Peggioramento 17% 10%

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao Andrea,
non ho ben capito di quale tipo di Tricomin stai parlando. Sembra che tu ti riferisca ad uno contenente anche minoxidil o sbaglio?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
no mi riferisco al tricomin follicle spray in vendita sullo shop.
Il tricomin è a mio avviso ottimo da abbinare a minoxidil 5%

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao Andrea,
il dubbio mi è venuto perché lo indicavi come Tricomin 2,5%; Quindi secondo i tuoi dati sarebbe addirittura più efficace del minoxidil 2% o non interpreto bene quanto hai scritto nel penultimo post?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao last beach grazie anche a te per la partecipazione,
Se ho capito bene tu hai deciso di provare lo spectral f7. Lo associerai al minox?
In sostanza Voi cosa utilizzereste, specie in caso di cute facilmente irritabile, da abbinare eventualmente al minox, lo spectral f7 o il Tricomin?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
andrea tucci ha scritto:
il tricomin spray invece ha portato alla ricrescita di capelli:
RISULTATI DEGLI STUDI FASE II DI PROCYTE SU TRICOMIN

Comparazione del Minoxidil 2% con Tricomin 2.5% Trattamento Veicolo/placebo
Minoxidil 2%
Conta manuale dei capelli non vellus a 4 mesi +71-76 capelli +31 capelli
Tricomin 2.5%Conta totale a 3 mesi +97 capelli -51 capelli

Conta dei capelli 12 Settimane 24 Settimane
Veicolo -2.5% -5.7%
1.25% Tricomin +1.4% -1.0%
2.5% Tricomin +13.7% +11.3%

Autovalutazione del paziente Settimana 12 Settimana 24
Veicolo Miglioramento 25% 17%
Stesso 42% 42%
Peggioramento 33% 42%
1.25% Tricomin Miglioramento 17% 0%
Stesso 67% 92%
Peggioramento 17% 8%
2.5% Tricomin Miglioramento 17% 20%
Stesso 67% 70%
Peggioramento 17% 10%

tutte balls

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
andrea tucci ha scritto:
non credo

è dal 2003 che uso tricomin, conosco i suoi limiti, non serve a far ricrescere nemmeno un capello, mantieno solamente lo scalpo in buone condizioni, nulla di più!!!

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
andrea tucci ha scritto:
andrebbe usati 2 volte al giorno ad 1ml come il minoxidil,gli studi parlano chiaro.

ma che stai dicendo?? Gli studi parlano chiaro di cosa?? Ci sono decine di cosmetici, per non dire centinaia, in cui gli studi parlano chiaro ma i risultati sono sempre gli stessi e cioè pari a zero. Ci vogliono i fatti, ci vuole il riscontro, altrimenti gli studi non servono a nulla. Purtroppo questi prodotti non funzionano, altrimenti di cosa staremmo a parlare?? Il tricomin ho continuato ad usarlo regolarmente proprio per curarmi lo scalpo, ma non da ricrescita! Diamo informazioni esatte per cortesia! Il tricomin è solo un cosmetico coadiuvante che può aiutare in caso di irritazione, non fa altro purtroppo. Come il revivogen, gli studi parlano chiaro, peccato che sia una bufala più grossa della profezia maya, a dispetto degli studi!

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
andrea tucci ha scritto:
leggiti i RISULTATI DEGLI STUDI FASE II DI PROCYTE SU TRICOMIN

si ok, come dici tu!!! ragazzi tricomin fa ricrescere i capelli perchè lo dice procyte, compratelo a larga massa, mi raccomando