tricomin delucidazione per proxy

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
volevo avere un informazione riguardo l'applicazione del tricomin spray.. si consiglia sempre l'applicazione dopo lo shampo in modo tale che la cute e pulita ma in questo modo si presuppone che uno debba fare lo shampo ogni giorno..nel mio caso lavando i capelli a giorni alterni il tricomin dovrò utilizzarlo a giorni alterni o me ne frego e lo applico anche il giorno seguente anche se non ho la cute pulitissima?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Ciao la cosa importante e' che tu usi il prodotto almeno 4-5 volte a settimana,se riesci ad applicarlo dopo lo shampoo meglio,altrimenti fa' lo stesso !!

ciauzz[8D]
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao,
mi aggiungo alla precisazione per tricomin per chiedere una delucidazione su folligen spray.
E' la prima volta che scrivo dopo aver letto molti post.
Ho acquistato da poco folligen solution spray e sull'etichetta come modo d'uso dice di spruzzarlo liberamente sulla cute e lasciarlo agire per qualche ora o tutta la notte e poi lavare i capelli.
Poi ho letto un tuo post proxy è ho visto che consigliavi di applicarlo dopo lo shampoo a capelli umidi, mi potete dire se può creare problemi quest'ultimo tipo di applicazione ??
Nel senso che lasciando troppo tempo il folligen a contattato con la cute possono esserci dei problemi ?? Oppure applicarlo a cute non perfettamente pulita può creare irritazioni.
Non sò se applicando a giorni alterni il folligen spray e lavando i capelli ogni due/tre giorni possa creare problemi.

Grazie,
 

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
grazie proxy ... ok forse e meglio partire direttamente a settembre col tricomin sai sole mare sudore e piu facile che la cute si irriti..

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Ciao ho sempre applicato il Folligen dopo lo shampoo,anche se non lavavo i capelli tutti i gg.
Quindi nessun problema,come per il Tricomin la cosa importante e'applicarlo almeno 4-5 volte a settimana.
Il Folligen e' molto concentrato,alle prime applicazioni potrebbe creare delle irritazioni fino a che la cute non si abitua..In caso di cute molto sensibile,si puo' diluire il prodotto con acqua distillata,senza alterarne l'efficacia.

ciauz[8D]