tricomin con minox; come va usato?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi...mi è arrivato il tricomin da pochissimo...Siccome uso il minoxidil vorrei sapere come applicare il tricomin.Una volta applicato il tricomin quanto tempo ha bisogno per essere assorbito?
Il minox basta farlo agire 4 ore sulla cute,ma il tricomin sapete quanto tempo va tenuto?[?] Grazie ragazzi !!![tp]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi...mi è arrivato il tricomin da pochissimo...Siccome uso il minoxidil vorrei sapere come applicare il tricomin.Una volta applicato il tricomin quanto tempo ha bisogno per essere assorbito?
Il minox basta farlo agire 4 ore sulla cute,ma il tricomin sapete quanto tempo va tenuto?[?] Grazie ragazzi !!![tp]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve ragazzi...mi è arrivato il tricomin da pochissimo...Siccome uso il minoxidil vorrei sapere come applicare il tricomin.Una volta applicato il tricomin quanto tempo ha bisogno per essere assorbito?
Il minox basta farlo agire 4 ore sulla cute,ma il tricomin sapete quanto tempo va tenuto?[?] Grazie ragazzi !!![tp]
 

slash

Utente
14 Settembre 2003
20
0
15
Ciao, io faccio così: metto il minox la sera tardi, lo lascio agire fino alla mattina successiva, poi faccio lo shampoo e metto il Tricomin che asciugandosi e pettinandosi rende anche i capelli voluminosi.
Soprattutto se lavori e vuoi avere i capelli, medio lunghi, puliti durante il giorno (io entrambe le cose) è la soluzione migliore.
Ciao [;)].