tricologo a Roma

silvius

Utente
11 Febbraio 2011
10
0
5
salve a tutti, approdo su questo forum in cerca di aiuto, da un paio di anni a questa parte in seguito a due forti stress ho avuto una forte caduta di capelli con tanta forfora e prurito, quest'ultima vilta addirittura mi si squama anche parte del viso, soppracciglia, naso, tempo, palpebre oculari. quando la prima volta mi passo questa desquamazione (che portò via con se una marea di capelli) continuai comunuque ad avere una caduta costante e non risanata da altri capelli (così mi sembra) questa volta mi sembra molto peggio la situazione, quindi ho deciso di farmi vedere da un tricologo a roma, ma quale? i prezzi sono alti? purtroppo non posso permettermi una grande spesa ma come chiunque vorrei il meglio per me..

inoltre ho un altra domanda da porvi, quando mi visiterà dovrò mensionare il forte stress? dovrò dirgli che prendo ansiolitici e molte altre medicine per stomaco e allergie?

grazie mille a tutti

silvius

Utente
11 Febbraio 2011
10
0
5
salve a tutti, approdo su questo forum in cerca di aiuto, da un paio di anni a questa parte in seguito a due forti stress ho avuto una forte caduta di capelli con tanta forfora e prurito, quest'ultima vilta addirittura mi si squama anche parte del viso, soppracciglia, naso, tempo, palpebre oculari. quando la prima volta mi passo questa desquamazione (che portò via con se una marea di capelli) continuai comunuque ad avere una caduta costante e non risanata da altri capelli (così mi sembra) questa volta mi sembra molto peggio la situazione, quindi ho deciso di farmi vedere da un tricologo a roma, ma quale? i prezzi sono alti? purtroppo non posso permettermi una grande spesa ma come chiunque vorrei il meglio per me..

inoltre ho un altra domanda da porvi, quando mi visiterà dovrò mensionare il forte stress? dovrò dirgli che prendo ansiolitici e molte altre medicine per stomaco e allergie?

grazie mille a tutti

silvius

Utente
11 Febbraio 2011
10
0
5

grazie mille a tutti

silvius

Utente
11 Febbraio 2011
10
0
5
la ringrazio, ma 150 euro per una prima visita non ce li ho, non cè una valida soluzione alternativa? grazie mille

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Mi sa che tricologi che visitano privatamente a meno di quella cifra non ne trovi... e costa ancora poco se guardi certi onorari
L'unica è prenotare in ospedale una visita dermatologica... 35 euro e passa la paura... ma lì chi trovi trovi...

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao Silvius, io ti posso consigliare l'IFO reparto tricologia, a Mostacciano. Sono davvero molto preparati, parlo per esperienza diretta. Il problema però è che i tempi di attesi non sono così brevi, io infatti andai dal Dott. Barbieri, che appunto visita lì, ma privatamente.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Sì. te l'ho detto, il dott. Barbieri che poi è il responsabile del reparto. Comunque mi ero scordato di dirti che se vai lì, all'ospedale, anche se paghi meno rispetto alla visita privata, non paghi il solo ticket, perchè viene considerata una prestazione non a carico del ssn, visto e considerato poi che potrebbero essere necessari ulteriori esami, come la dermoscopia. In ogni caso, paghi sempre un po' meno rispetto al privato.
Almeno però vai sul sicuro.