tricologo a genova

magico

Utente
10 Novembre 2013
21
1
15
Scusa per quale motivo?
Hai avuto esperienze negative?
Ho chiesto anche un appuntamento a Milano dal Dott. Gigli?
Tu cosa dici?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Sono di genova, rebora visto 2 volte.per 120 euro mi ha consigliato di interrompere fina e di passare dal 5 al 2 di minox. Tieni conto che mi curo dal 1998...sono Andato per potenziare la cura visto il vistoso
eggioramento....lascio a te ogni considerazione.
Gigli non mi esprimo, è pericoloso darne giudizi...sicuramente meglio cmq.
 

magico

Utente
10 Novembre 2013
21
1
15

Bene visto che è proprio da Rebora che ero andato ma volevo sentire un altro parere. Magari un messaggio privato e fammi sapere tu da chi ti sei trovato bene. Grazie
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Lascia perdere Rebora, ci andai anni fa, mi fece una visita a dir poco superficiale che mi costò un botto ( non ricordo se 100 o addirittura 120 euro )e mi prescrisse prodotti che già utilizzavo da anni, ti consiglio vivamente invece il dott.Gigli, ti troverai non bene ma benissimo! Ciao!
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Non so se serve ancora, ma do anche io il mio contributo.

E' un dermatologo molto disponibile, ma abbastanza superficiale nella visita e nella terapia.

Fonda la sua analisi del capello ad un wash test casalingo (test un pò dubbio a mio parere) ed in seguito al un risultato di una caduta leggermente superiore alla media mi prescrisse Olux (corticosteroide) ad uso topico tutte le sere fino all'interruzione della caduta.
Non prescrive di norma farmaci ad uso sistemico come finasteride o serenoa (per motivi più o meno motivati)e, a meno che non sia tu a portargliene, non consiglia nemmeno le classiche analisi del sangue per effluvio.

Corticosteroidi o minox. Ecco come classificare Rebora in due parole.