Tricologo a Bari

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
A me studente80 non da alcun fastido anzi mi è pure simpatico. Si tratta solo di un ignorante in materia di trapianti e di TOP surgeons. Non credo che gli interessati ai trapianti ascoltino i consigli di studente80 o le sue argomentazioni e cmq anche se lo fanno la scelta spetta a loro. Noi possiamo solo dare info veritiere sui trapianti e sui migliori chirurghi ma non possiamo di certo obbligare a fare delle scelte pro o contro qualcuno.

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
sei tu un ignorante che non sa niente.......ma dai anche un cieco vedrebbe le pressioni che ci sono su questo forum
ma daiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiii

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Citazione: a..tu invece non mi stai simpatico
hauuuu hahauuuuu hahauuuuuuuu

va bene ma non mi risulta che sia obbligatorio esserti simpatico.

Citazione: toponet ha capito che cercarvi un chilurgo, invece mi sembra di aver capito che castel cerca un dermatologo, per questo c'è l'equivoco...

Veramente la confusione tra dermatologo-tricologo e chirurgo-tricologo è stata generata dall'altro post dello stesso utente in cui castel affermava di voler fare il trapianto e di non sapere a chi rivolgersi. Supponeveo che cercasse qualcuno esperto della materia a cui rivolgersi per avere consigli sul trapianto

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao Toponet, domanda off topic, volevo sapere come e' andato il tuo HT a Vancouver, tutto bene? Dettagli? Grazie